Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Info per acquisto E24?

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Info per acquisto E24?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sarei interessato all'acquisto di una BMW E24 ma non ho alcuna esperienza al riguardo e vorrei chiedere a voi più esperti se c'è qualcosa a cui porre particolare attenzione in questo modello.
    Ovviamente il sogno sarebbe una M ma vedendo che i prezzi sono abbastanzi importanti mi orienterei su una 635.
    Alcuni annunci che ho notato sono questi (sono anche i più comodi da casa mia…):

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...14c5?cldtidx=5

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...3fe2?cldtidx=7

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...618?cldtidx=15

    Accetto anche consigli su altri esemplari che conoscete.
    Grazie

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Mounty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto sarei interessato all'acquisto di una BMW E24 ma non ho alcuna esperienza al riguardo e vorrei chiedere a voi più esperti se c'è qualcosa a cui porre particolare attenzione in questo modello.
    Ovviamente il sogno sarebbe una M ma vedendo che i prezzi sono abbastanzi importanti mi orienterei su una 635.
    Alcuni annunci che ho notato sono questi (sono anche i più comodi da casa mia…):

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...14c5?cldtidx=5

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...3fe2?cldtidx=7

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...618?cldtidx=15

    Accetto anche consigli su altri esemplari che conoscete.
    Grazie