Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info per acquisto E24?

  1. #11
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Età
    49
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da phonta Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma
    alettone e’ conforme essendo
    una delle ultime della prima serie già montavano quello ..
    per i seggiolini oltre a ripeterti che non sono originali( bensì m) sono molto più belli e comodi dei suoi originali d’altronde disponibili... quindi direi che il termine pasticciata poco si addice ala macchina ... ciao a tutti
    Venduta a Padova a 20000 ..... era troppo pasticciata per rimanere in Italia ... troppi professori qui e le auto più nelle se ne vanno !!! Buona giornata a tutti !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da grandiparticolari Visualizza Messaggio
    Venduta a Padova a 20000 ..... era troppo pasticciata per rimanere in Italia ... troppi professori qui e le auto più nelle se ne vanno !!! Buona giornata a tutti !
    Abbiamo tutti i requisiti per salire in cattedra e fare valutazioni in questo campo. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere altri post. Grazie

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Padova si sa che spesso é una occasione per avere piú ritorno della media, se hai i sedili originali uno dei grossi problemi non esiste piú anzi hai anche un interno da rivendere (che valeva parecchio coi sport..)
    Ti ribadisco che l´alettone prima serie era unica opzione fino al 4/82, il fatto che non lo producano piú da metá anni ´80 ovviamente rende "normale" avere quello errato, ma rimane non previsto, anche se molti lo cambiarono su auto seminuove per aggiornare l´auto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da phonta Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma
    alettone e’ conforme essendo
    una delle ultime della prima serie già montavano quello ..
    per i seggiolini oltre a ripeterti che non sono originali( bensì m) sono molto più belli e comodi dei suoi originali d’altronde disponibili... quindi direi che il termine pasticciata poco si addice ala macchina ... ciao a tutti
    Che, forse, sulle ultimissime 635 prima serie sia finito l'alettone della seconda, può darsi; credo più che altro per iniziative delle concessionarie allo scopo di ringiovanirle in seguito all'entrata in commercio della seconda generazione e, quindi, di venderle meglio.

    Ma... si parla del 1982 inoltrato.

    Siccome la tua macchina è del 1980, in quell'anno l'alettone cod. 51711879597 che monta la tua non era ancora in produzione. E la tua non è una delle ultime prima serie. Quindi, non può essere nata così.

    Sui cataloghi non si è del resto mai vista una prima serie con quell'appendice. E qui siamo abituati a lavorare sui documenti per cui, se trovi un catalogo dove la prima serie in produzione montava quel particolare, bene. Altrimenti ho idea che ti sbagli.

    Per cui, con la medesima simpatia: mi dispiace contraddirti ma, quell'alettone non è l'originale, ma il ricambio fornito in sostituzione da Bmw dopo l'esaurimento di quello giusto (circa 1985).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •