Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ricomincio il restauro della mia e36 coupè

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    progetto ambizioso....seguo...

  2. #12
    Bimmer novizio L'avatar di Lelecabrio
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da DriftBoy Visualizza Messaggio

    mentre il lavoro grosso sarà una cosa che non credo vi piacerà (motore 4.4 v8 bmw della 540i e 740i bi turbo)

    !
    A mio avviso sostituire il propulsore implicherà anche aggiornare come minimo tutta la trasmissione, l'assetto e l'impianto frenante, ma credo che tu ne sia consapevole.
    Ma l'auto è targata? La userai come?

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Età
    36
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Lelecabrio Visualizza Messaggio
    A mio avviso sostituire il propulsore implicherà anche aggiornare come minimo tutta la trasmissione, l'assetto e l'impianto frenante, ma credo che tu ne sia consapevole.
    Ma l'auto è targata? La userai come?
    Ovviamente trasmissione completa, cambio 6 marce, differenziale ancora non so, la scocca va tutta rinforzata, ammortizzatori bc racing che ho provato sotto una m da oltre 600 cv e vanno benissimo, barre rollio ancora non so, impianto frenante serie blu M 4 pistoni frontale e 2 posteriore (come minimo) vorrei rimanere in casa bmw se no porche... Diciamo che ho il vantaggio di avere l'auto targata in un paese che mi permette di collaudare e omologare tutto ciò che ho citato, il che mi dovrebbe costare circa 2500 euri, poca spesa a fronte del risultato..
    Per chi si chiedesse se la spesa vale l'impresa, risponderò che non mi interessa, è un mezzo che vorrei fare a dovere e poi un giorno lasciare in eredità!

  4. #14
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Età
    36
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    6

    Compatibilità componenti

    Tra berlina compact touring e coupè e cabrio ricordo che cambiava muso sportelli e stop, ma fari anteriori e frecce? a me sembrano uguali in quanto calandra paraurti e mascherina sono compatibili, mi confermate? Sto cercando fari lenticolari originali e m'è venuto il dubbio

  5. #15
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Età
    36
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    6
    me so risposto da solo! il faro è compatibile cambia la freccia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •