Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Grazie per avermi accettato

  1. #11
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    10

    Talking Ci volle un'umiltè straurdineri!

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ciao ! Ho letto con interesse la tua storia e ne traspare, ne piu' ne meno ,la stessa passione di tutti noi.
    ...

    Quindi butta via la deferenza ed accomodati qui, sul sedile di una qualunque delle nostre auto
    La M635 secondo me e' l'auto piu rappresentativa del pensiero Bmw in chiave moderna.
    Il suo acquisto va ben ponderato ed il suo utilizzo non deve essere slegato da una precisa consapevolezza: quella di possedere un mezzo superiore. Ma che non deve mai portare ad ostentazione. Cosi nella guida come nel carattere di chi la possiede.
    Non basta comprarla, bisogna renderla nuovamente in grado di dare cio' per cui e' stata creata, senza trascurare nulla.
    La versione che stai guardando e' catalitica e sensibilmente meno potente e rabbiosa della sorella a piena potenza. Non dimenticarti che i costi di ripristino della meccanica, in genere minori rispetto alla carrozzeria, in questo caso sono ingenti, se motore da rivedere.
    A conoscerci pesto!
    La E24 è la miglior BMW Paul Bracq design. Ha un curriculum sportivo spaventoso. E' velocissima ma anche comoda e spaziosa, e non pesa nemmeno troppo.
    D'accordissimo, richiede lo stesso portamento che è in tutto il suo progetto e nella sua realizzazione -che va rispettata-.
    Dissento leggermente sull'analisi del motore e di tutta la versione USA, ma il mio commento dettagliato in merito si trova ormai nella sezione apposita...
    Se vuoi e se hai tempo, seguimi lì. Spero a presto anche io.

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Il motore con 256cv l'ho provato, senza catlizzatore,con quindi qualche cv recuperato ma non e ' paragonabile ad un'unita' a piena potenza. (a patto che sia a posto, altrimenti basta un m30 gagliardo..)
    P.s ho per errore scritto adiaccio con una D ..Ma nella citazione di frase non sono riuscito a correggerlo..
    Sia mai che un possessore di M635 sia pure sgammaticato!!

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Castle656 Visualizza Messaggio
    Molte grazie ma la mia è una storia di un appassionato povero. Qua immagino ci sia gente che ha avuto tanto di più di me e ho qualche conseguente, giustificato, timore reverenziale.
    Posso dire una cosa: gli appassionati del peugeottino, che ancora lo venerano, una mattina di primavera sulla Raticosa, mi videro sverniciare un bulletto incapace con Porsche 964.
    Mi vollero loro eroe ma risposi anche no.
    Era ed è tutta gente che non ha mai avuto niente sopra il duemila.
    Io nel mio poco invece ho avuto tanto, grazie a mamma Bmw e ai suoi motoroni gangster.
    E questo ha fatto la differenza.

    In conclusione preciso: in oltre trentasei anni di patente e circa un milione di chilometri, ho avuto soltanto due incidenti.
    Quello descritto prima, in cui davvero è stato un miracolo se non ci ho lasciato le penne, e un secondo con un vecchissimo furgone Renault tenuto insieme con lo spago.
    Aiutavo l'amico del cuore in un trasloco e fui tamponato da una Panda.
    Piccolo particolare: gli stop erano bruciati e l'amico, vergognandosi, dichiaró poi di essere lui il guidatore... e la ragazzina si ruppe soltanto il naso.
    Non ne volli mai più sapere nulla e da lì in poi ci sono sempre stato cauto con gli amici che chiedono: guida tu per favore, sei tu il manico.
    Ho avuto inoltre due ritiri della patente per eccesso di velocità nei Novanta e poi mi sono calmato.
    Sono una classe prima plus di assicurazione e le vecchiette (parlo di ultraottantenni, altrimenti quasi quasi sarei coetaneo) mi salutano e sorridono considerandomi un giovane premuroso e gentile.
    Chissà se sarà ancora tutto lo stesso quando farò rombare la M6... 😀
    Benvenuto Gianluca
    Hai lo spirito giusto per trovarti a tuo agio in questo gruppo di veri appassionati...... anch'io inizialmente ero un po' scettico a causa di qualche complesso di inferiorità, ma vedrai che ti sentirai come a casa tua.
    Poi se stai puntando a un ///M635 i complessi di inferiorità non sai nemmeno cosa siano

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Sia mai che un possessore di M635 sia pure sgammaticato!!


    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    A conoscerci pesto!

    Maaach! !! Non sarai sgRammaticato ma qualche r l'hai persa per strada 😜😂😂😂

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Traverso Visualizza Messaggio
    Maaach! !! Non sarai sgRammaticato ma qualche r l'hai persa per strada 😜😂😂😂
    Ecco!! Che sputtanamento!!!

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ecco!! Che sputtanamento!!!
    Epic fail

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •