Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda agli esperti E9 csL

  1. #1
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62

    Domanda agli esperti E9 csL

    Ciao e auguri a tutti
    Questa notte sono stato contattato
    Da amico csllista a riguardo di un particolare estetico e distintivo delle csl rispetto al modello cs-csi
    Tralasciando ovvi dettagli tecnici
    La discussione del tutto piacevole fra possessori appassionati si è concentrata sulla mascherina doppio rene
    Che io reputo per contezza
    Che debba essere esclusivamente alluminio con 5 listelli neri alluminio questo è quanto da sempre ho sulla mia
    E da sempre contraddistinguono le csl dalle cs
    Il mio amico che possiede un esemplare degno di nota affermato che le csl al contrario avevano la mascherina con 4 listelli
    E mi ha mandato foto della sua
    Orbene
    Per quanto riguarda la csl
    Penso di capirci qualcosa
    Ma non voglio essere pretestuoso e presuntuoso
    Bello sarebbe un vostro aiuto opinione
    Le fonti le mie fonti hanno caratura internazionale
    E avendo quasi 600 csl nel mio database posso affermare di essere nel giusto
    Ciao e grazie

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    La mascherina centrale con 4 listelli anzichè 5, appartiene alle ultimissime versioni della E9 e credo già fine 75 o anche inizio 76
    Quindi parlando di CSL dovrebbero in caso essere le ultime 57 batmobile ad avere la 4 listelli....
    Il mio parere è che le CSL hanno montato solo mascherine a 5 listelli ma se qualcuno sostiene che non è così,l'unica è fornire la prova contraria con una bella foto dell'epoca che ritrae un auto nuova in fabbrica o in vetrina. Quindi non valgono foto di auto non nuove,prese usate,o già restaurate come ad esempio la mia che ha ricevuto la 4 listelli perchè la 5 non più disponibile nuova.

    DSCN7588.JPG DSCN7741.JPG

    Sopra la mia originale in alluminio a 5 listelli a sotto la nuova a 4 che fra l'altro ha i listelli in plastica

    cslant[1].jpg

    Foto CSL d?epoca con mascherina a 5 listelli ma terza serie e dovremmo essere 73/74....se il tuo amico è in grado di fornire una foto della quarta serie con mascherina a 4 listelli allora ha ragione lui.
    Ultima modifica di nicolacsl; 29-12-2018 alle 08:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •