Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Nuovo Arrivato dalla provincia di Torino

  1. #31
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniTo Visualizza Messaggio
    e come è andata a finire?
    Che siamo tutti arrivati ad un ottimo ristorante ad Altomonte CS e abbiamo fatto un pranzo magnifico in allegria.....
    Ho cambiato l'avatar...

  2. #32
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Che siamo tutti arrivati ad un ottimo ristorante ad Altomonte CS e abbiamo fatto un pranzo magnifico in allegria.....
    Che e' come finiscono tutte le "rivalita'" nel club

  3. #33
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao a tutti. ebbene si. Dopo 5 anni ho venduto (con enorme difficoltà emotiva) la mia 635.
    Non avevo neanche messo l'annuncio, che Giovanni si è messo in contatto con me tramite l'eterno Botta che non finirò mai di ringraziare per tutte le volte che gli ho rotto le palle per link vari, consigli tecnici, disponibilità a fare lavoretti vari.
    Il mio desiderio era che l'auto finisse in mani esperte ed amorevoli. Lo sappiamo tutti, sono auto che DEVONO essere usate relativamente spesso. Io con il terzo figlio arrivato ammetto che da giugno a gennaio l'avrò usata si e no 3 volte per pochissimi chilometri.
    Giovanni, col quale ci sono state lunghissime conversazioni telefoniche prima durante e dopo la vendita avvenuta a Roma, cosa che ho apprezzato per fare l'ultimo viaggio con la piccola ed arrivare a fondo scala in autostrada a 260.....scherzo Giovà , è una persona piacevolissima, seria e realmente amante delle auto e di meglio, esternamente al gruppo, non potevo pretendere.
    Credo che nei 5 anni in mio possesso la vettura abbia beneficiato di tante cose, alcune davvero inutili, altre decisamente più importanti ma sono certo che sia un ottima basa per portarla alla perfezione.
    Ha ragione Alessandro quando dice che la rimpiangerò...con una precisazione. L'ho rimpianta nel momento in cui ho deciso di venderla.
    Mi sono divertito, ho fatto lunghi viaggi, il centenario BMW a Monaco, tre giorni 2500 km senza un problema (forse i 300 litri di benzina...) due dolomitici con corse spaventose con voi pazzi e mio padre di fianco, mio rifugio personale nel box quando avevo voglia di star solo anche semplicemente annusando l'interno e sempre molto orgoglioso di avere una 635. A volte non ci credevo di possederla e mi veniva un desiderio improvviso di andare nel box a controllare per metterla in moto e fare un giro veloce.
    Ho conosciuto persone uniche, con i quali mi lega una sana amicizia anche se la distanza non aiuta a vedersi spesso, ho visto passione vera, ho visto persone parlare con le auto, insomma un mondo a cui sono legato e a cui resterò tale anche senza la mia 635.
    Spero di poter venire in qualità di passeggero al prossimo dolomitico, magari guidarne qualcuna in più sarà un ottimo motivo.

    Un abbraccio sincero a tutti

  4. #34
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Grande Odoacre Noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte

  5. #35
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Ciao Odoacre , anche io mi lego alle mie auto, e spero che non abbia mai seri motivi per privarmene.
    Magari poi, molto poi, i miei eredi..........
    Io sono solo sia ad Eliche tra gli Ulivi che al Dolomitico.....pensaci.
    Ho cambiato l'avatar...

  6. #36
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. ebbene si. Dopo 5 anni ho venduto (con enorme difficoltà emotiva) la mia 635.
    Non avevo neanche messo l'annuncio, che Giovanni si è messo in contatto con me tramite l'eterno Botta che non finirò mai di ringraziare per tutte le volte che gli ho rotto le palle per link vari, consigli tecnici, disponibilità a fare lavoretti vari.
    Il mio desiderio era che l'auto finisse in mani esperte ed amorevoli. Lo sappiamo tutti, sono auto che DEVONO essere usate relativamente spesso. Io con il terzo figlio arrivato ammetto che da giugno a gennaio l'avrò usata si e no 3 volte per pochissimi chilometri.
    Giovanni, col quale ci sono state lunghissime conversazioni telefoniche prima durante e dopo la vendita avvenuta a Roma, cosa che ho apprezzato per fare l'ultimo viaggio con la piccola ed arrivare a fondo scala in autostrada a 260.....scherzo Giovà , è una persona piacevolissima, seria e realmente amante delle auto e di meglio, esternamente al gruppo, non potevo pretendere.
    Credo che nei 5 anni in mio possesso la vettura abbia beneficiato di tante cose, alcune davvero inutili, altre decisamente più importanti ma sono certo che sia un ottima basa per portarla alla perfezione.
    Ha ragione Alessandro quando dice che la rimpiangerò...con una precisazione. L'ho rimpianta nel momento in cui ho deciso di venderla.
    Mi sono divertito, ho fatto lunghi viaggi, il centenario BMW a Monaco, tre giorni 2500 km senza un problema (forse i 300 litri di benzina...) due dolomitici con corse spaventose con voi pazzi e mio padre di fianco, mio rifugio personale nel box quando avevo voglia di star solo anche semplicemente annusando l'interno e sempre molto orgoglioso di avere una 635. A volte non ci credevo di possederla e mi veniva un desiderio improvviso di andare nel box a controllare per metterla in moto e fare un giro veloce.
    Ho conosciuto persone uniche, con i quali mi lega una sana amicizia anche se la distanza non aiuta a vedersi spesso, ho visto passione vera, ho visto persone parlare con le auto, insomma un mondo a cui sono legato e a cui resterò tale anche senza la mia 635.
    Spero di poter venire in qualità di passeggero al prossimo dolomitico, magari guidarne qualcuna in più sarà un ottimo motivo.

    Un abbraccio sincero a tutti
    E' un piacere rileggerti e sarebbe un piacere rivederti ad un prossimo raduno ma intanto congratulazioni per il piccolino

  7. #37
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Età
    51
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    11
    Caro Odoacre,
    ti capisco davvero molto bene in quanto l'arrivo della 635 ha segnato la vendita della mia adorata 1750.... per fortuna che almeno è nel garage di un fraterno amico.
    Non penso ci siano lavori inutili svolti sulla "nostra" bmw, e penso che per un appassionato ci sia mai un punto di arrivo... la perfezione è sempre migliorabile, ed una volta migliorata si può perfezionare ancora... fa parte del gioco.
    Ribadisco ancora una volta che avrò il piacere di averti come coopilota-navigatore in occasione di qualche raduno!!

  8. #38
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Ricordo con piacere un Dolomitico fatto insieme, e come è strana la vita, io ho 3 auto e tu 3 figli, sarà la legge della compensazione. Complimenti per il tuo impegno ed arrivederci dai, i piccoli crescono in fretta, un saluto...

    Inviato dal mio B3-A32 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bellissimo passaggio di consegne, mi auguro la stessa cosa con la mia 633.
    Odoacre la prossima dovra' essere una M635. Nulla di meno.
    Io andro' al raduno in puglia con la 735..Se vuoi un passaggio.. 😉

  10. #40
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. ebbene si. Dopo 5 anni ho venduto (con enorme difficoltà emotiva) la mia 635.
    Non avevo neanche messo l'annuncio, che Giovanni si è messo in contatto con me tramite l'eterno Botta che non finirò mai di ringraziare per tutte le volte che gli ho rotto le palle per link vari, consigli tecnici, disponibilità a fare lavoretti vari.
    Il mio desiderio era che l'auto finisse in mani esperte ed amorevoli. Lo sappiamo tutti, sono auto che DEVONO essere usate relativamente spesso. Io con il terzo figlio arrivato ammetto che da giugno a gennaio l'avrò usata si e no 3 volte per pochissimi chilometri.
    Giovanni, col quale ci sono state lunghissime conversazioni telefoniche prima durante e dopo la vendita avvenuta a Roma, cosa che ho apprezzato per fare l'ultimo viaggio con la piccola ed arrivare a fondo scala in autostrada a 260.....scherzo Giovà , è una persona piacevolissima, seria e realmente amante delle auto e di meglio, esternamente al gruppo, non potevo pretendere.
    Credo che nei 5 anni in mio possesso la vettura abbia beneficiato di tante cose, alcune davvero inutili, altre decisamente più importanti ma sono certo che sia un ottima basa per portarla alla perfezione.
    Ha ragione Alessandro quando dice che la rimpiangerò...con una precisazione. L'ho rimpianta nel momento in cui ho deciso di venderla.
    Mi sono divertito, ho fatto lunghi viaggi, il centenario BMW a Monaco, tre giorni 2500 km senza un problema (forse i 300 litri di benzina...) due dolomitici con corse spaventose con voi pazzi e mio padre di fianco, mio rifugio personale nel box quando avevo voglia di star solo anche semplicemente annusando l'interno e sempre molto orgoglioso di avere una 635. A volte non ci credevo di possederla e mi veniva un desiderio improvviso di andare nel box a controllare per metterla in moto e fare un giro veloce.
    Ho conosciuto persone uniche, con i quali mi lega una sana amicizia anche se la distanza non aiuta a vedersi spesso, ho visto passione vera, ho visto persone parlare con le auto, insomma un mondo a cui sono legato e a cui resterò tale anche senza la mia 635.
    Spero di poter venire in qualità di passeggero al prossimo dolomitico, magari guidarne qualcuna in più sarà un ottimo motivo.

    Un abbraccio sincero a tutti

    Ciao Odoacre,

    sono lieto che tu voglia proseguire a stare con noi, hai sempre un posto auto disponibile ad ogni raduno, a volte magari anche una auto disponibile.
    Ti aspettiamo ad Eliche e poi al Dolomitico, ma anche se passi vicino a chiunque di noi, un caffè o una birretta in compagnia si bevono volentieri
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •