Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Le Colline del Prosecco - 24 febbraio

  1. #71
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    di quella ho info via IG
    Instagram? Non ce l'ho...

  2. #72
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Complimenti agli organizzatori, sembra essere andato tutto x il meglio. Vedo facce soddisfatte e belle auto, cosa volere di più? Spero ce ne saranno tante altre di occasioni come questa

  3. #73
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Complimenti agli organizzatori, sembra essere andato tutto x il meglio. Vedo facce soddisfatte e belle auto, cosa volere di più? Spero ce ne saranno tante altre di occasioni come questa
    Ti sono state inviate foto da postare ?
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  4. #74
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Ti sono state inviate foto da postare ?
    Appena sono al pc controllo

  5. #75
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    per un attimo ho sudato freddo……….
    ovviamente scherzo ...anzi qualche riferimento alle vetture per chi non c'era non sarebbe male….hai info sulle E21?.....lo trovo un modello ingiustamente bistrattato e ,nonostante ne abbiano vendute ben oltre il milione,in giro non se ne vedono granchè,tanto meno ai raduni…..o sbaglio?
    Non discuto sull'ingiustamente, ma credo indubbio che abbia meno appeal e fruibilita' per chi la vede oggi non avendola vissuta all'epoca, e si indirizza quindi verso E30 / E36... da qui una minor richiesta.
    Conta poi che quando l'E21 invecchiava - diciamo inizio '90 - il mercato auto andava ancora bene e non c'era la soglia dei vent'anni per le storiche a dare prospettiva ad un'auto di 15 anni, per cui credo che ai 30 anni di eta' ne siano arrivate molte meno rispetto a quel che e' successo con le E30...

  6. #76
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Non discuto sull'ingiustamente, ma credo indubbio che abbia meno appeal e fruibilita' per chi la vede oggi non avendola vissuta all'epoca, e si indirizza quindi verso E30 / E36... da qui una minor richiesta.
    Conta poi che quando l'E21 invecchiava - diciamo inizio '90 - il mercato auto andava ancora bene e non c'era la soglia dei vent'anni per le storiche a dare prospettiva ad un'auto di 15 anni, per cui credo che ai 30 anni di eta' ne siano arrivate molte meno rispetto a quel che e' successo con le E30...
    il discorso sarebbe interessante e da affrontare in altro 3D dedicato onde non finire OT
    Ultima modifica di nic65; 26-02-2019 alle 15:45

  7. #77
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    il discorso sarebbe interessante e da affrontare in altro 3D dedicato onde non finire OT
    Se volete apro nuova e "pulisco" questa

  8. #78
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Ti sono state inviate foto da postare ?
    Bat ne hai fatte molte, faccele vedè
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  9. #79
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Bel tempo, posti panoramici, buon cibo, ottimo vino, compagnia fantastica e auto favolose, proprio a riguardo c'erano BMW che si vedono raramente in quantità ai raduni, le e21 hanno spopolato con le 315, 316, 323i, 320 baur! Vogliamo poi parlare della divina 745i e23? O delle due 528i e la m535i e28? Poi le m3 e30 ed e36, 518 520 525 e12 e..... Ne parlerei per ore una ad una! piacere per gli occhi
    È andato tutto bene, nessun intoppo di solito facile in raduni così numerosi e lunghi di percorso, certo di fretta ma abbiamo visitato molte cose pregiate di questa zona così paesaggistica e famosa, la prossima volta promesso che passeremo più tempo attorno alle auto come ci piace fare

    Insomma, grazie anche da parte mia per ogni partecipazione e grazie mille per i vostri apprezzamenti che sono la soddisfazione più grande!
    E proprio per tutto ciò ci impegneremo ancora di più per poter offrire altri raduni sempre più perfezionati e adatti a tutti, da auto o stili di guida misti...
    Passiamo ora la linea a knight rider e al suo eliche tra gli ulivi, il mitico raduno pugliese
    una bella giornata in compagnia, con tanta passione e belle macchine ben amate, son proprio contento di esserci stato

    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Non discuto sull'ingiustamente, ma credo indubbio che abbia meno appeal e fruibilita' per chi la vede oggi non avendola vissuta all'epoca, e si indirizza quindi verso E30 / E36... da qui una minor richiesta.
    Conta poi che quando l'E21 invecchiava - diciamo inizio '90 - il mercato auto andava ancora bene e non c'era la soglia dei vent'anni per le storiche a dare prospettiva ad un'auto di 15 anni, per cui credo che ai 30 anni di eta' ne siano arrivate molte meno rispetto a quel che e' successo con le E30...
    La e21 è schiacciata tra e trendy 02 ed e30, e non ha l'appeal di queste 2.. logico che cada nel dimenticatoio, anche se ingiusto

    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Bat ne hai fatte molte, faccele vedè
    Ve le mando stasra, domani postatele
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #80
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Se volete apro nuova e "pulisco" questa
    Ci sarebbe abbastanza da dire sulla e21 in effetti, un bel sondaggio di gradimento sul modello a me per esempio non piaceva per niente all'inizio, linea brutta...poi però.... Mi "tengo" per l'eventuale topic

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •