Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E30 325 Cabrio

  1. #1
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69

    E30 325 Cabrio

    Sta giungendo il momento di separarmene , qualcuno fosse interessato può contattarmi via messaggeria , non l'ho ancora inserzionista da nessuna parte è in anteprima per il forum , non carico millemila foto , voleste vedere un particolare ditemi che vi faccio l'istantanea .

    Trattasi di E30 ( ovviamente ) 325 Cabrio , prima immatricolazione 1987 , Chrome model non kat , colore Diamantschwarz-metallic con interni sport pelle nera , capotta nera nuova , sedili riscaldati , radio con antenna elettrica , cerchi in lega originali , 171 k e rotti Km originali ( conoscevo bene il precedente proprietario) provenienza crucca , carrozzeria e interni originali , no ruggine da nessuna parte ( usata solo nel periodo buono , da aprile ad ottobre) tutta tagliandata ( distribuzione , pompa H2o , servizi ecc , olio /filtri , freni post che erano ancora gli originali con annesse corde freno a mano , scarico nuovo ) ,sostituite le batterie alla scheda SIA , sui cerchi sono montate 4 Bridgestone M+S

    Il motore è ottimo , è stato oggetto di mie attenzioni ( chi mi conosce conosce anche il mio rapporto con gli M20B25 ) spinge forte ( 174 Cv ) ed è decisamente più pronto dei suoi fratelli catalizzati .
    Richiesta in pvt .

    [IMG][/IMG]
    [IMG]photo upload[/IMG]
    [IMG]photo sharing[/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Michele potrebbe fare la coppia con la sua 325i 4 porte
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Bella complimenti

  4. #4
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8
    se me lo dicevi prima...

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Fulgido .. quando me l'hai chiesta tu ( un annetto fa) era senza tetto ( sia telo che telaio ) con ancora lavoretti da fare e sopratutto senza targhe... non sono uno di quelli che vende il gatto senza averlo nel sacco , da un certo punto ovviamente mi spiace perché è veramente in ordine e se uno ne sta cercando una non ha veramente nulla da fare se non benzina , spero che quella che hai preso sia almeno di un colore in abbinamento agli interni più interessante ...unico appunto che mi è stato fatto sulla mia in vendita ... un po funebre ma non era sempre elegante e che va su tutto il NERO ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •