Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi presento 😊

  1. #1
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Età
    36
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Mi presento 😊

    Ciao a tutti sono mauro, e vi presento la mia storia automobilistica, sono cresciuto con in testa l’e46 che secondo me ha una linea meravigliosa, finalmente dopo i 18 giusto il tempo di 5 mesi ed ho preso il mio primo bmw, una 320td compact e46, dopo due anni sono passato ad una Z4 e85.....auto pazzesca, quella che mi è durata di più...la passione per le storiche arriva un po’ tardi, ma ora vi elenco le storiche possedute, la prima è stata una Delta hf integrale 16v con colorazione Martini, penso non ci sia nulla da dire a riguardo....! La seconda è stata una 325ix e30 auto bestiale ed assetata di benza....poi è stata la volta di un 315 e21.....adoravo quel monofaro, è che passare da 170 a 75cv mi ha pesato parecchio, quindi rivenduta dopo quasi un anno per passare e provare anche la e36, mi mancava solo quella, ho iniziato con un 320 classico berlina, bella ma come immaginavo spenta sotto, allora appena sono riuscito a venderla ero indeciso se tornare sull’e30 ( la serie che più mi è piaciuta ) oppure puntare sull’e21 ma ben motorizzata stavolta! La scelta è ricaduta su un 318i e30 due porte, ero in cerca di un 320 ma erano tutti 4 porte ( per il budget che avevo fissato ), quindi diciamo che mi sono accontentato, poi causa una rotonda fatta un po’ troppo alla svelta sono finito in un campo, rompendo solamente i due paraurti ( che per fortuna andavano già cambiati ), allora visto che era smontata ho deciso di fargli una revisione completa, nel mentre ho trovato il tempo di trovare e comprare una 318is e36 che uso attualmente, qualche lavoretto interno da fare ( un classico ) ma auto pazzesca anche lei, ne ho tralasciate un paio che non erano ne bmw né storiche, ne young 😅 questa è la mia storia in “ breve “ Ps. Spero di aver scritto tutto correttamente dal telefono....

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Benvenuto!La storia devo averla letta du fb mi sa!
    Ti perdoniamo per aver posseduto la delta, ma puoi sempre rinsavire

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Benvenuto, e complimenti per il giro di auto
    Spero di conoscerti presto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Benvenuto e complimenti per la passione e il curriculum!

  5. #5
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •