Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ciao

  1. #11
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao e complimenti per la tua e34,la tds per anni è stata un punto di riferimento per i diesel

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Purtroppo o per fortuna, 15 giorni fa causa una mancata precedenza hanno "centrato" la mia cara E34, per fortuna perché l'abbondante struttura anteriore ha attutito in modo egregio la botta e mio figlio ne è uscito senza un graffio (la sua auto ufficiale è una grande punto che dubito.... e non vado oltre), e purtroppo perché come ben sapete le assicurazioni fanno i loro interessi e non i nostri...
    Morale della favola, danno da quasi 10k,l'assicurazione non ne sborsa più di 2/3k anche se la macchina a detta del perito si presenta in ottime condizioni e si vede che è stata mantenuta in un certo modo... ma purtroppo loro si basano su ruote classiche e la quotazione é di 2k...
    In****ato gli ho risposto che se li tengano loro e che li usino per trovarmene un'altra in analogo stato di conservazione se ci riescono con 2k...
    Sono disperato e non so cosa fare, sono consapevole che non posso sborsare la differenza per aggiustarla (pur avendo ragione nell'incidente) sarebbe un bagno di sangue, ma l'idea di rottamarla mi fa ancora più male....

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Temo che una soluzione possa essere cercare tutti i pezzi usati e ridurre il divario economico attuale...

    C'è davvero poco da fare, salvo sentire un legale...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    il divario economico è talmente grande che ho paura che l'unica manovra possibile sia proprio l'inverso.... Dare ai posteri ciò che ne resta della mia E34 e passare ad altro....

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •