Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ok riportiamo ai vecchi fasti l' E34

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao a tutti scusate se scrivo qui un argomento fuori tema ma ci tenevo al parere degl'esperti e non ho trovato una sezione dedicata.........E91 200000 km macchina ballerina e non stabile e precisa come mi aveva abituato bmw,in officina bmw dicono che è colpa degl'ammortizzatori....... Ma si risolve con la sostituzione dei soli ammortizzatori???

    Nessuno ha sostituito boccole e leverismi???

    Anche xché mi verrebbe da dire che le usure vanno di pari_passo anzi forse quest'ultimi con le strade che abbiamo sono molto più sollecitati...

    E poi originali, B6 o B4 ? Non voglio abbassarla ulteriormente

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    la tua è nata con assetto sportivo o M?
    Gli ammortizzatori li penserei scarichi, come pure le boccole, ma e non vuoi farla nuova perchè è giusto così, ma vuoi fare una cosa ragionata, fai controllare giochi avantreno e retrotreno, nonchè convergenza e poi decidi a ragion veduta.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    No è una furura.
    L'ho comprata nuova nel 2009 e fino ad oggi non mi ha mai dato noie se non la periodica manutenzio(olio, filtri,pastiglie freno)... Macchine così non si cambiano e vanno premiate!
    È quindi mia intenzione dato anche il fatto che la terrò per altri x anni(e dall'anno prossimo la potrà utilizzare anche mio figlio e quindi giù km) , fare un bel lavoro quindi anche la sostituzione degl'ammortizzatori prima che si "sbamboli" il cruscotto e plance varie...
    Detto ciò secondo voi quali ammortizzatori mi consigliate?

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •