Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: IX Raduno Dolo///Mitico, dal 7 al 9 giugno 2019

  1. #51
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    E' stato un raduno molto bello e divertente!
    Il corso di strudel è stata una genialata, mia moglie ancora mi invidia per questo .
    E poi una buona compagnia, ottimo cibo e panorami mozzafiato.

    La 635 ha riscoperto il suo habitat naturale, tra tornanti e brevi rettilinei, e il sottoscritto ne ha tratto molto giovamento .

    Anche stavolta non sono mancati gli intoppi: oring della pompa che ha deciso di cedere (ma problema risolto grazie ad Ale e al suo magazzino ricambi "casalingo") e un manicotto lievemente crepato che mi ha costretto ad una sosta in autostrada. Per fortuna con me c'era il buon Vinz che, oltre ad avermi dato una spinta morale, mi ha fatto arrivare a casa con l'aiuto di Scabriolaus che ha portato una certa quantità di acqua

    Grazie all'organizzazione e grazie a tutti per la compagnia .

  2. #52
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    E' stato un raduno molto bello e divertente!
    Il corso di strudel è stata una genialata, mia moglie ancora mi invidia per questo .
    E poi una buona compagnia, ottimo cibo e panorami mozzafiato.

    La 635 ha riscoperto il suo habitat naturale, tra tornanti e brevi rettilinei, e il sottoscritto ne ha tratto molto giovamento .

    Anche stavolta non sono mancati gli intoppi: oring della pompa che ha deciso di cedere (ma problema risolto grazie ad Ale e al suo magazzino ricambi "casalingo") e un manicotto lievemente crepato che mi ha costretto ad una sosta in autostrada. Per fortuna con me c'era il buon Vinz che, oltre ad avermi dato una spinta morale, mi ha fatto arrivare a casa con l'aiuto di Scabriolaus che ha portato una certa quantità di acqua

    Grazie all'organizzazione e grazie a tutti per la compagnia .
    E dimmi Zionami....i freni la tua 635 li ha ancora ? , oppure freni aiutandoti con le suole delle scarpe mettendo i piedi in terra.........
    Ho cambiato l'avatar...

  3. #53
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ieri sera ho scritto 2 righe, ma poi non ho pigiato invio, mi sono addormentato

    E' stato un bel evento per me, a livello personale, per quanto mi son divertito a vedere Giacomo ridere e godersi un po' di aria pura e paesaggi.
    Sono felice che vi siate divertiti, molto merito va a Noemi, che è stata una eccezionale partner nel organizzare l'evento per voi.
    Ci siamo conosciuti per questioni di lavoro, come colleghi, e ho apprezzato subito la sua voglia di fare e capacità, quindi ero piuttosto certo che sareste stati bene.

    Grazie anche della partecipazione attiva e cortese all'assemblea: tutti i suggerimenti saranno ascoltati,quindi a settembre si va ai Musei dell'auto e l'anno prossimo si ripete lo stelvio, sto già lavorando per voi
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #54
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    Come sempre tanta roba e sto anno si può dire pochi ma buoni!Molto buoni!

    Si rinnova precisa come ogni anno la depressione post giornate come questa che spero di togliermi via velocemente! Bravi tutti e sopratutto le nostre auto che seppur strapazzate (assai strapazzate) ci danno ancora tante emozioni!

  5. #55
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Beh , con una sfilza di M3 che non finiva mai , con le cabrio bellissime, con la stupenda ranocchia Z3 coupè, con una M5 straniera , con una rappresentante delle e24, con una spuzzante 2002, coma fai a non divertirti.......
    Goduria, massima goduria......
    Ho cambiato l'avatar...

  6. #56
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Mi associo, gran raduno anche stavolta a livello paesaggistico semplicemente strepitoso, complici la neve ancora abbondante e giornate soleggiate.... abbiamo unito la sapiente organizzazione batmobilistica alla fortuna col meteo.... meglio di cosi' non si puo' chiedere.

    Citazione Originariamente Scritto da ciusso Visualizza Messaggio
    Come sempre tanta roba e sto anno si può dire pochi ma buoni!Molto buoni!

    Si rinnova precisa come ogni anno la depressione post giornate come questa che spero di togliermi via velocemente! Bravi tutti e sopratutto le nostre auto che seppur strapazzate (assai strapazzate) ci danno ancora tante emozioni!
    Ci vuole un giro domenicale di quelli giusti Ciusso

  7. #57
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    venite al raduno del 29 da Gaetano!
    Le strade sono davvero entusiasmanti
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #58
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Eh, mi piacerebbe, ma non ci sono piu' nei prossimi weekend... col dolomitico ho praticamente aperto e chiuso l'anno meno male che e' andato alla grande!

  9. #59
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    1 giorno.. e pure adatto alle famiglie
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •