Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Età
    57
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Ciao a tutti!

    Un saluto a tutti!!!

    Vivo a Roma e da quando, più o meno a 10 anni, sono salito per la prima volta sulla BMW 1602 di mio zio (credo che il colore fosse "blu baikal"), sono diventato un appassionato delle BMW.

    Nel corso degli anni poi la mia passione è diventata la E24: recentemente ho ritrovato su internet la foto di una pubblicità della 635 csi insieme alla M1 (entrambe in blu) che avevo visto da adolescente su una rivista. Ne ero rimasto folgorato! La avevo ritagliata con pazienza certosina e la conservo ancora.

    Da diversi anni possiedo una BMW E92 330d coupè (che ho comprato usata) di cui sono molto contento (anche se non è certamente d'epoca, ma per quella sono iscritto ad un altro forum).

    Però i sogni di adolescente ogni tanto si sono ripresentati, anzi forse non mi hanno mai abbandonato, e cosi, spesso ho guardato questo sito per la 635 ma anche per la 3.0 CS ed altre ancora.

    E dunque ho pensato di iscrivermi al forum.

    Insomma, le auto che ho citato forse sono irraggiungibili ma essere qui su questo forum, che trasuda passione e competenza in ogni parola che viene scritta, per me è già un buon inizio. Il resto si vedrà.

    E poi mi piace pensare che la mia prossima auto sarà un pò più "anziana" di quella possiedo ora.. chissà.

    Beh ho scritto anche troppo, per i miei standard.

    Di nuovo un grande saluto a tutti.

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Se pensi di aver scritto molto, devi riparametrarti...Qui c'e' chi ha Omero come influencer..
    Come dico sempre le migliori Bmw le han fatte negli anni 70/80
    Io adoro la e24 e ho la fortuna di possederla. Va scelta con attenzione ma individuati i punti deboli, se rimessa in condizioni di perfetta efficienza sa dare emozioni e piacere di guida.
    La e9 ripaga con le stesse emozioni, ma con un'attenzione doverosa alle condizioni della scocca.Un wafer che puo' riservare amarissime sorprese.
    Benvenuto!

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Belle parole che trasudano passione e grazie dei complimenti Il mio e il nostro Benvenuto

    Aggiornaci quando ne vedi una che ti piace, cercheremo di consigliarti al meglio

  4. #4
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Età
    57
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Se pensi di aver scritto molto, devi riparametrarti...Qui c'e' chi ha Omero come influencer..
    Come dico sempre le migliori Bmw le han fatte negli anni 70/80
    Io adoro la e24 e ho la fortuna di possederla. Va scelta con attenzione ma individuati i punti deboli, se rimessa in condizioni di perfetta efficienza sa dare emozioni e piacere di guida.
    La e9 ripaga con le stesse emozioni, ma con un'attenzione doverosa alle condizioni della scocca.Un wafer che puo' riservare amarissime sorprese.
    Benvenuto!
    Grazie

  5. #5
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Età
    57
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Belle parole che trasudano passione e grazie dei complimenti Il mio e il nostro Benvenuto

    Aggiornaci quando ne vedi una che ti piace, cercheremo di consigliarti al meglio
    Ne ho viste diverse e tutte bellissime. Per ora studio e mi documento sull'auto. Poi chiederò senz'altro consigli ed indicazioni.

    Grazie.

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ciao, benvenuto!!
    Sicuramente hai puntato 2 dei modelli più interessanti di BMW, come e24 qualcosa di raggiungibile esce ogni tanto, quindi..non disperare!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto in questo forum di appassionati del marchio, ti troverai bene
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Ciao e Benvenutissimo

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Benvenuto!! Come non capire il tuo innamoramento per BMW, una 02 offre una valanga di pregi e fattori prelibatissimi che sono la caratteristica forte della vera BMW! .....BMW di un tempo!
    Il tuo interesse per le coupé e24 ed e9 è cosa comune qui dentro, sono due delle più ambite BMW per prestazioni, bellezza e pregio storico; chiedi quello che vuoi e avrai tutte le risposte necessarie per scegliere bene, desiderarle subito entrambe però è abbastanza dura, valgono bei soldoni e la scelta delle buone non è cosa facile.

    @mach patrol, a chi ti riferisci????

  10. #10
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    .........................
    @mach patrol, a chi ti riferisci????
    Sicuramente a te oppure a me.........
    Ho cambiato l'avatar...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •