Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La mia nuova bimba 323i

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Età
    36
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    6

    La mia nuova bimba 323i

    Ciao ragazzi, dopo tanta ricerca, tante delusioni e santi invocati tra inghilterra, germania, polonia, austria e repubblica ceca, alla fine dopo quasi un anno di ricerche e tantissime delusioni, l'ho trovata!

    Vi presento la mia nuova bimba e36 323i m52b25 del 97. trovata in germania al confine con i paesi bassi.
    Allestimento M-Techink originale
    Cerchi da 17 style 32 canale differenziato e gomme omologate 215/45 225/45 e 235/40 vorrei aggiungere solo la 205/45 in quanto attualmente monta anteriori 205 e posteriori 215 e la sento un ottimo compromesso per il mio stile di guida.
    Assetto a ghiera regolabile omologato (longheroni a 4cm da terra mi appendo su ogni dosso ma è bellissima!)
    Collettori di scarico in acciaio anche essi omologati e terminale, e vi giuro che ha un sound spettacolare.
    Interni pelle totale nera sedili recaro riscaldati clima bi-zona digitale e bc 18t, mi manca il modulo check control purtroppo, e i compassi elettrici inoltre ho un difetto sui vetri porta, credo che forzino troppo a salire perchè se li mando su in auto si bloccano e riscendono, sembra sintomo dell'antischiacciamento e inoltre dovrei smontare il tettuccio per revisionare le guide quindi se avete info ne sarei felice.

    Per il resto ne sono innamorato!




  2. #2
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da DriftBoy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo tanta ricerca, tante delusioni e santi invocati tra inghilterra, germania, polonia, austria e repubblica ceca, alla fine dopo quasi un anno di ricerche e tantissime delusioni, l'ho trovata!

    Vi presento la mia nuova bimba e36 323i m52b25 del 97. trovata in germania al confine con i paesi bassi.
    Allestimento M-Techink originale
    Cerchi da 17 style 32 canale differenziato e gomme omologate 215/45 225/45 e 235/40 vorrei aggiungere solo la 205/45 in quanto attualmente monta anteriori 205 e posteriori 215 e la sento un ottimo compromesso per il mio stile di guida.
    Assetto a ghiera regolabile omologato (longheroni a 4cm da terra mi appendo su ogni dosso ma è bellissima!)
    Collettori di scarico in acciaio anche essi omologati e terminale, e vi giuro che ha un sound spettacolare.
    Interni pelle totale nera sedili recaro riscaldati clima bi-zona digitale e bc 18t, mi manca il modulo check control purtroppo, e i compassi elettrici inoltre ho un difetto sui vetri porta, credo che forzino troppo a salire perchè se li mando su in auto si bloccano e riscendono, sembra sintomo dell'antischiacciamento e inoltre dovrei smontare il tettuccio per revisionare le guide quindi se avete info ne sarei felice.

    Per il resto ne sono innamorato!



    Molto bella, complimenti! Proviene dalla Germania, hai controllato bene i fondi? Quei 170cv immagino che su e36 si sentano tutti, bella bestiolina!

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    complimenti gran ferro!

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Molto bella, mi pare sia estoril, individual o fatto dopo?
    Immagino che pelle totale intendi solo sedili? o ha pannelli e tutto in pelle, che è quanto è la vera pelle totale ;-)

    E' una vita che non provo una 323i con il b25 su scocca e36 non compact, ma la ricordo sprintosa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Età
    36
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    6
    Fondi verificati, l'odissea è stata proprio questa, trovarne una originale, non volevo swap, e trovarla con telaio e fondi sani, perchè ne ho viste decine ma tutte arrugginite, mentre questa messa sul ponte non ha ruggine. Il vano motore è più pulito di quanto abbia saputo fare mamma bmw con gli incollaggi originali, ma ovviamente ha dei difetti, la bimba è nera, il colore in foto è pellicola, ha necessità di sostituire parafango posteriore sx in quanto è stato riparato male dopo una collisione lieve che non ha toccato lamierati interni, quindi lo sostituirò se riesco a comprarlo nuovo e originale in alternativa andrò a cercare una scocca intera da cannibalizzare visto che mi servono anche pezzi per l'is. Inoltre ha il portellone posteriore massacrato perchè montava alettone ed è stato riparato alla sapete voi dopo lo smontaggio, per il resto è tutta ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •