Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Vendo Bmw 635 csi II serie 1986

  1. #21
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Età
    51
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    11
    Quando la cercavo io c'era poca scelta e le fasce di prezzo erano tra i 12.000 e 15.000 euro per auto mediocri, per poi schizzare a 20.000 euro ed oltre per quelle belle o presunte tali... che poi comunque in un'auto con oltre 30 anni, qualcosa da fare o perfezionare lo si trova sempre.
    Mio modesto parere, la tua ha un abbinamento esterno/interno davvero bello (che invidia!!), ci vuole solo la persona realmente interessata e determinata a portarsi a casa una 635, ma credo non sia facile trovarlo: vuoi il valore già un po' impegnativo, vuoi l'alta cilindrata ed il timore di costi di gestione elevati, vuoi normative miopi come quelle del nostrO sindacO Appendino che ne blocca di fatto l'uso...
    Non so voi, ma specie dopo la fiera di Padova, mi sono fatto l'idea che il mercato delle storiche in generale sia stagnante.
    Ti auguro comunque di trovare la soluzione migliore.

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Capitolo VII

    Una breve riflessione ad alta voce...ricevo circa 4 /5 contatti a settimana e parlo di richieste di informazioni senza permuta alcune di queste persone abitano in un raggio di 200 km alcune anche meno ...morale nessuno è venuto a vedere l'auto .
    Mercoledì sono andato a Novara ( con la 635) a vedere una 996 dalle foto mi intrigava ..vista dal vivo invece ..era bellina ma distante dalle mie aspettative visto il conguaglio richiesto. Ok ho sacrificato una mattinata...ma è stata cm una bella esperienza. Mi chiedo come una persona possa valutare un'auto senza vederla...

    Cmq...

    1) Fiat 130 coupè grigia da rinfrescare..
    2) Matra Simca Baghera
    3) Bmw 320 cabriolet rossa (carina)
    4) Porsche 924 aspirata triste e poco perfora mante
    5) Audi tt 3200 benzina ..no decisam no.
    6)Bmw 633 csi grigia nera altra cosa soggettivo ovviamente ma nera...

    Un caro amico è sceso in fiera a Milano ..gli ho chiesto di dare un'occhiata e di girami le foto delle e24 in vendita in modo da farmene un'idea.

    alla prosssima.........

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Ho alcuni giorni di ferie ..per cui posso muovermi per visionare qualche auto...settimana prossima.

    1 Delta Integrale 8v grigia + cash abbordabile ...mi ricorda sfacciatamente la mia gioventù l'aveva un caro amico -

    2 Maserati 2.24 ..voglio provarla sconsigliata dal mio meccanico .....ma vediamo.

    3 Bmw e46 M3 cabriolet qui pero' il conguaglio..pesantuccio.

    Per ultima ..forse la mia preferita 996 del 2002 economicam. una follia.... da commerciante.

    Domani vado a Bellinzona con la e24 vediamo come si comporta..

    A presto

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9


    Ieri pomeriggio ..

  5. #25
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Buone Feste a tutti ..

  6. #26
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Si può chiudere l'annuncio..Grazie a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •