Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ciao a tutti

  1. #21
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Dopo tutto quello che ti ha scritto MarcoBMWe12, non mi resta che darti il più cordiale benvenuto
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Benvenuto e buona ricerca

  3. #23
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Età
    48
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    5
    Grazie 😊

    segnalatemi tutto se sapete di una E12 520 i prima serie 🙏🏼

    👋🏻

  4. #24
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Benvenuto! Mancavo sul forum da tempo, ma ho sentito un richiamo di aiuto in tema e12 ed eccomi qua, un po' in stile "Medio-Man" credo sará alla fine

    Innanzitutto ammiro sempre chi oltre alla passione per questo ferri d'epoca si impegna molto per ritrovare un modello preciso: oltre che di tecnica, queste auto di una volta sono soprattutto testimoni di ricordi! Quindi dacci dentro che prima o poi arriva nel tuo garage

    Nel caso non te lo auguro che la vostra 520 non fosse acquistabile, la tua scelta è di un modello abbastanza raro, soprattutto perché delle due versioni ad iniezione intendi quella più nobile ma onerosa con la kugelfisher! Se ne trovano pochine e sempre de sistemare, con difficoltà di meccanici qualificati e costi alti; nell'ambiente di sa della rarità e, come nel caso di quella da 5500, c'è chi cerca l'affare vendendola..... Anzi, provando invano a venderla! Perfetta e ben accessoriata ti avvicini ma non superi i 10000€; manodopera costosa e ricambi che col tempo iniziano a scarseggiare: occhio al cambiamento di costo del restauro delle e12, perché ora costa di più e questi modelli "piccoli"valgono comunque sempre poco .
    Comunque sia non scoraggiarti, buone occasioni ne capitano e col supporto dei veterani del club limiterai costi e preoccupazioni magari facendo qualcosa in autonomia, addirittura può essere molto divertente e soddisfacente! ......paroline religiose a parte in certi casi

    Comunque bellissima blu con interni chiari, molto intrigante e con quel motore molto sprint sará una vera goduria! io ho la versione "da viaggio" a sei cilindri, i tuoi 130 CV del 4 cilindri invece ti faranno divertire!



    ..........Bonanotte tosi, mr. E12 zè torná!
    Grazie, Vecioman!

  5. #25
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Età
    48
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    5
    Ciao a tutti ragazzi
    dove posso trovare i tessuti originali per bmw e12 prima serie 1972-73?
    graxre

  6. #26
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    tessuti.. tema difficile, in BMW c'è poco, qualcosa riproducono, molto poco... Poi devi cercare sul web avanzi di produzione, che a volte qualcuno ha. Di che colore lo cerchi, per che modello (520i?) e anno?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •