Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 6rds 2019

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198

    6rds 2019

    Con grande piacere vi comunico che anche quest'anno un terzetto di soci del BYCI partecipera' a questo bellissimo evento di amicizia e condivisione.
    Per chi non avesse presente i post dei due anni precedenti, si tratta di una giornata a Monza dove persone con disabilita' possono ammirare e salire su supercar, aerei, elicotteri e... girare in pista!

    http://6rds.it/

    Negli ultimi due anni alcuni di noi hanno avuto la fortuna di parteciparvi. Purtroppo si tratta solo di 3 posti, quindi non abbiamo potuto aprire la cosa a tutti i soci. Inoltre, vista la natura della pista e la tipologia delle altre auto presenti, niente vecchiette

    Io ho partecipato l'anno scorso, assieme a Claudio (Lenny) e Carlo, che si sono offerti volontari, con tre auto magnifiche prestate gentilmente da BMW Italia. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire.
    Quest'anno per vari motivi pensavamo che non fosse possibile partecipare. Poi pero' verso meta' settembre mi e' arrivato l'invito in quanto partecipante dello scorso anno; ho parlato della cosa con Gaetano, per vedere se come vicepresidente avrebbe potuto interfacciarsi con BMW Italia e 6rds e vedere se si poteva fare qualcosa o se era da tenere in tasca per quest'anno e sperare nell'anno prossimo. Tempi stretti, nuovo referente, in realta' pensavamo di non farcela e invece...

    Ci saremo! Gaetano in pochi giorni ha fatto qua e la tra BMW Italia e 6rds, un lavoro di comunicazione magnifico, e in una settimana tutto e' stato sistemato. Visto il poco preavviso non avremo le auto favolose dell'anno scorso, ma comunque top di gamma e soprattutto sufficienti per girare e portare un sorriso sulla faccia di tutti.
    Io saro' presente per dare continuita' rispetto all'anno scorso e come "presenza" del direttivo, e i due soci che l'anno scorso si erano anche offerti come volontari, ma che purtroppo non hanno potuto partecipare per via del ridottissimo numero di posti, hanno visto esaudito il loro desiderio, seppure con un anno di ritardo.

    Sono infatti felice che mi accompagneranno in questa "impresa" due soci giovani, preparati, amanti della pista nonche' dello spirito dell'iniziativa e super disponibili: Fabrizio Sandrinelli e Sebastiano Ciusso. Oltre a Gaetano voglio ringraziarli anticipatamente per la disponibilita' e l'entusiasmo contagioso che stanno dimostrando nell'affrontare questa iniziativa.

    Faremo foto, porteremo il BYCI li' e l'esperienza qui!
    Ultima modifica di batmobile; 17-10-2019 alle 08:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •