Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Età
    39
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Fabio e scrivo da Padova.
    Sono da poco possessore di una 318i E30 del 1988 a GPL, nel senso che il vecchio proprietario andava talmente solo a GPL che il serbatoio della benzina ha fatto ruggine (come il resto dell'auto purtroppo), gli iniettori sono morti e quindi posso alimentarla solo a GPL per ora.
    Viste le condizioni verra usata per modifiche e prove dato che mi sto cimentando con qualche lavoretto di meccanica e carrozzeria per la prima volta su un auto.
    In previsione un po' di saldature per chiudere i buchi in giro per la carrozzeria (non sono un saldatore di professione ma un grafico), una rinfrescata al motore giusto per avere un po' di affidabilità, un assetto ribassato e cerchi da 15 (dovrò farli mettere a libretto) e in futuro uno swap del motore anche se non so ancora quale, se restare sul 4 cilindri e montare un M42B18 oppure passare ai 6 cilindri e montare un M54B30.
    Vi chiedete perché? Semplice, l'auto ha 540.000 km di cui 450.000 fatti a GPL ed il motore ormai avrà ancora 50 dei 115 cavalli con cui era nata
    Mi sa che chiederò consigli spesso in futuro e spero di poterne dare anche io qualcuno.
    Se riesco aprirò un topic con le varie modifiche/restauro che nel tempo mi cimenterò a fare, e la prima cosa appena arriva la sostituzione del radiatorino del riscaldamento che perde come se fosse un rubinetto aperto
    Ci si vede in giro (la uso come daily car al momento) per Padova

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Benvenuto e..... Buon restauro

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •