Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: CERCO M3 E36 3.0/3.2 Manuale No cabrio

  1. #41
    Bimmer apprendista L'avatar di M3.8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Varazze
    Età
    45
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13
    Secondo me, ovvio secondo me..
    Una M3 e36 in buone condizioni e non pasticciata... Per 20 Mila euro ok ! Oltre, naaaaaa
    Infatti ho abbandonato..

  2. #42
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Peccato! Io non bitterei via i soldimper un'auto nuova che decima il suo valore in 3 anni. Oltre ad annoiarmi con rumore finto e mancanza di sensazioni autentiche.
    (Ci sono andato piano, se vuoi infierisco! )

  3. #43
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Purtroppo è il nostro conformismo spesso che decide per noi e non lo stomaco o il cuore come dir si voglia.....
    Meglio 3 camere in classe A in città circondato da altri appartamenti che con 2 scorregge la scaldi, o una casa indipendente in campagna dove la prima abitazione è a 100mt e ti pigli un colpo ogni volta che arriva la bolletta del metano, giardiniere pattume, pittore ecc.
    La libertà non ha prezzo (con mastercard)

    Le macchine la stessa cosa, c'è chi guarda nella scelta il consumo, il bollo, l'ecologia.... e c'è chi prende un M, anche di 30 anni e si interessa solo dei sorrisi/km


    P. S non ho ancora una M, ma abito in campagna

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da M3.8 Visualizza Messaggio
    Grazie dema80 per i consigli ! Soprattutto sui consigli tecnici dei vari modelli !

    Ho deciso che vado sul nuovo ! Riguardo i 20 Mila Euro li do come acconto sul nuovo..

    Secondo me le auto usate veloci / sportive come le varie Bmw M, Audi RS, Mercedes AMG etc. etc. Se non di sicura provenienza, non mi fido !
    Non spenderei certe cifre per auto usate sportive di 10-20-30 anni !!
    ognuno ha la sua filosofia...
    io odio spendere per un bene che si svaluta, salvo prenderlo nuovo e fatto su misura dalla a alla z, altrimenti meglio più vecchio e calmierato...
    Ma è il bello del mercato per ogni oggetto c'è un cliente...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #45
    Bimmer apprendista L'avatar di M3.8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Varazze
    Età
    45
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da BMW4ever Visualizza Messaggio
    Purtroppo è il nostro conformismo spesso che decide per noi e non lo stomaco o il cuore come dir si voglia.....
    Meglio 3 camere in classe A in città circondato da altri appartamenti che con 2 scorregge la scaldi, o una casa indipendente in campagna dove la prima abitazione è a 100mt e ti pigli un colpo ogni volta che arriva la bolletta del metano, giardiniere pattume, pittore ecc.
    La libertà non ha prezzo (con mastercard)

    Le macchine la stessa cosa, c'è chi guarda nella scelta il consumo, il bollo, l'ecologia.... e c'è chi prende un M, anche di 30 anni e si interessa solo dei sorrisi/km


    P. S non ho ancora una M, ma abito in campagna

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Condivido !
    Pure io ho una casa indipendente in campagna... E non ho ancora una M !

    Per il resto non mi interessa se l'auto inquina o meno.. Non mi interessa la svalutazione.. Non mi interessano i vari gadget elettronici.. Che purtroppo hanno i cessi moderni di auto !
    Vado a lavorare con una panda 1.1 del 2002 percorrendo 20milakm l'anno... Da anni !
    Per la mia passione mi interessano le prstazioni motore, tenuta, stabilita' !
    Riguardo auto Storiche Vs Nuove tipo M, RS, Etc., a parita' di "valore", se vogliamo essere razionali nesssuna delle 2 sono la scelta giusta !
    La scelta "giusta" e' una panda nuova !
    Come ha detto Bat giustamente per ogni bene... Esiste un' acquirente !

  6. #46
    Bimmer apprendista L'avatar di M3.8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Varazze
    Età
    45
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Peccato! Io non bitterei via i soldimper un'auto nuova che decima il suo valore in 3 anni. Oltre ad annoiarmi con rumore finto e mancanza di sensazioni autentiche.
    (Ci sono andato piano, se vuoi infierisco! )
    Tranquillo ! Puoi infierirei come vuoi !
    Per il resto, mi "accontentero'" di una nuova auto.. Con gadget elettronici che non usero' mai ! Come non ho mai giocato con vari video giochi..

  7. #47
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ho citato la svalutazione delle nuove, ma onestamente non amo le storiche perche' tengono il valore.. Le amo da quando non valevano nulla e ci ho speso sempre soldi molto volentieri;)
    L'ho scritto interpretando la tua volonta' di non voler spendere oltre un tot per un'auto vecchia.. Ecco , questo e' a mio parere sbagliato.Perche' ,conti alla mano, una moderna ti fa sprecare solo soldi, molti piu' di quelli di una M3 a 25mila..
    Le e36 erano sui 7/8 mila fino a qualche anno fa. E Ho sentito fare gli stessi ragionamenti.
    Per me la differenza di emozioni che suscita un'auto vecchia (ma perfettamente mantenuta) "non ha prezzo"
    Se scegli moderno, ai miei occhi non sei ancora sufficientemente pronto per fare il grande passo.
    Ma non voglio portarti nel lato oscuro (che inrealta' e' limpido e cristallino..) delle auto, a tutti i costi :D
    Prendi questa mia considerazione tenendo conto di "dove" sto scrivendo e del fatto che sono uno dei maggiori osteggiatori del moderno a tutti i costi. In pratica mi sento un po' fuori dal mondo:rolleyes::eek:
    Ultima modifica di mach patrol; 11-01-2020 alle 14:42

  8. #48
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Mach + 1....anch'io sono nel gruppo di quelli "fuori"....e non solo dal mondo

  9. #49
    Bimmer apprendista L'avatar di M3.8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Varazze
    Età
    45
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ho citato la svalutazione delle nuove, ma onestamente non amo le storiche perche' tengono il valore.. Le amo da quando non valevano nulla e ci ho speso sempre soldi molto volentieri
    L'ho scritto interpretando la tua volonta' di non voler spendere oltre un tot per un'auto vecchia.. Ecco , questo e' a mio parere sbagliato.Perche' ,conti alla mano, una moderna ti fa sprecare solo soldi, molti piu' di quelli di una M3 a 25mila..
    Le e36 erano sui 7/8 mila fino a qualche anno fa. E Ho sentito fare gli stessi ragionamenti.
    Per me la differenza di emozioni che sucita un'auto vecchia (ma perfettamente mantenuta) "non ha prezzo"
    Se scegli moderno, ai miei occhi non sei ancora sufficientemente pronto per fare il grande passo.
    Ma non voglio portarti nel lato oscuro (che inrealta' e' limpido e cristallino..) delle auto, a tutti i costi
    Prendi questa mia considerazione tenendo conto di "dove" sto scrivendo e del fatto che sono uno dei maggiori osteggiatori del moderno a tutti i costi. In pratica mi sento un po' fuori dal mondo
    Ho capito benissimo il tuo pensiero ! Grazie !

  10. #50
    Bimmer apprendista L'avatar di M3.8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Varazze
    Età
    45
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    Mach + 1....anch'io sono nel gruppo di quelli "fuori"....e non solo dal mondo
    Ognuno a modo nostro e' FUORI ! Chi piu' chi meno !

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •