Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Età
    51
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Mi presento

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perché ho una grande passione per le auto sportive ed in particolare per il marchio dell'elica.

    Sono il felice possessore di una F20 che, nonostante il diesel, riesce a farmi venire il sorriso sulle labbra ogni volta che apro il box.

    È un po' di tempo però che mi frulla l'idea di un acquisto, ci giro intorno da tanto e finora ho sempre trovato qualcosa di diverso su cui puntare l'attenzione (Nissan 350z, Porsche 944 Turbo, Fiat Dino coupé......) Ma ora credo sia giunto il momento.

    Mi sono messo alla ricerca di una Z4 Coupe, la 3.0 Si per le mie esigenze va benissimo. Se ci sono consigli sull'acquisto sono ben accetti.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Benvenuto

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Benvenuto! Nonostante la "modernità" della Z4 un nuovo appassionato è sempre gradito

    3.0 Si, un motorone! Personalmente lo ritengo un gran bell'oggetto Un 6 cilindri a metà strada tra il classico e il moderno che sa emozionare e portarti indietro per il coinvolgimento di sound e piacevolezza di guida

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Benvenuto, gran mezzo la Z4 3.0Si, e sta iniziando a prendere anche valore, affrettati ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Ciao e benvenuto, la rosa di scelta è quantomeno varia, credo che tra la Dino e la Z4 ci sia il mondo, buona ricerca... Io ho anche una 944 turbo

  6. #6
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #7
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoMrt Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perché ho una grande passione per le auto sportive ed in particolare per il marchio dell'elica.

    Sono il felice possessore di una F20 che, nonostante il diesel, riesce a farmi venire il sorriso sulle labbra ogni volta che apro il box.

    È un po' di tempo però che mi frulla l'idea di un acquisto, ci giro intorno da tanto e finora ho sempre trovato qualcosa di diverso su cui puntare l'attenzione (Nissan 350z, Porsche 944 Turbo, Fiat Dino coupé......) Ma ora credo sia giunto il momento.

    Mi sono messo alla ricerca di una Z4 Coupe, la 3.0 Si per le mie esigenze va benissimo. Se ci sono consigli sull'acquisto sono ben accetti.

    Grazie a tutti
    A me la linea della Z4 coupe' piace moltissimo. Secondo me, meglio di una Nissan 350z sotto ogni aspetto (motore, linea, materiale interni).
    Pero' se e' una seconda auto, da "sfizio"... la 944 Turbo e' tanta roba!

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Con ritardo ti do il mio benvenuto, sperando di poterti contagiare con le piu' vecchie youngtimer

  9. #9
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao e benvenuto omonimo

    Bel mezzo la z4 coupé, fossi in te la cercherei rigorosamente con cambio manuale

  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Approvo la scelta di una z4 coupé, ho lo stesso motore (n52b30) su berlina e90, accoppiata rigorosamente con cambio manuale, e ti assicuro che se la tua f20 ti lascia il sorriso sulle labbra, con 4 cilindri diesel n47, questa ti donerebbe un'espressione da ebete.. un gran motore, per me l ultimo vero motore bmw ( sei cilindri aspirato benzina ad iniezione indiretta), quindi, se a te piace la linea ( la z4 coupé o la si ama o la si odia, nessuna via di mezzo) non farti scappare l occasione, poiché saliranno di prezzo ovviamente prima o poi, così come è stato con z3 coupé. Anche la porsche 944 e' un bel giocattolino..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •