Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: BMW E38 nuova

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Reggio Nell'Emilia
    Età
    35
    Messaggi
    455
    Potenza Reputazione
    12

    BMW E38 nuova

    Ciao ragazzi una BMW e38 rimasta in una bolla per 20 anni incredibile

    https://auto-everyeye-it.cdn.ampproj...va-435349.html

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Molto bella è dir poco! Ma quanto costava in origine? Comprare una macchina e "ibernarla" subito è un azzardo, ci son voluti 20 anni ma di sicuro già con 50000€ ci stanno guadagnando, oppure ancora no? Fare tutto sto presepio con ventilatore e sacca d'aria è proprio una cosa eccentrica, mah... Sará anche nuova, ma comunque tante robe van cambiate lo stesso o revisionate, mica giro la chiave e via a far la spesa, imho!

    Ricordo anche una m3 e30 che ha ricevuto questo trattamento, all'occhio è folle ma è molto affascinante. Però è una sosta che praticamente tiene pulita l'auto, sarebbe da proteggerla pure dalla luce del sole, ma si inchioda allo stesso modo di una povera auto nel museo, quindi....

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Reggio Nell'Emilia
    Età
    35
    Messaggi
    455
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Molto bella è dir poco! Ma quanto costava in origine? Comprare una macchina e "ibernarla" subito è un azzardo, ci son voluti 20 anni ma di sicuro già con 50000€ ci stanno guadagnando, oppure ancora no? Fare tutto sto presepio con ventilatore e sacca d'aria è proprio una cosa eccentrica, mah... Sará anche nuova, ma comunque tante robe van cambiate lo stesso o revisionate, mica giro la chiave e via a far la spesa, imho!

    Ricordo anche una m3 e30 che ha ricevuto questo trattamento, all'occhio è folle ma è molto affascinante. Però è una sosta che praticamente tiene pulita l'auto, sarebbe da proteggerla pure dalla luce del sole, ma si inchioda allo stesso modo di una povera auto nel museo, quindi....
    Anche a me la cosa attira molto perché sono sempre stato attratto dalle auto rimaste ferme negli anni però è vero ho pensato anche io che forse 50 mila non sono abbastanza, secondo me da nuova costava sui 100milioni di lire... o forse di più..

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    La 740i di mio papà, presa nel 1994, con un po' di accessori, veniva 160 milioni circa, da scontare.
    quindi..
    ci rimettono, ma se lo avessero fatto per speculare, non avrebbero scelto una 7, e nemmeno ffatti i 200 km, son casi rari di non uso.
    qui a Rovereto c'è una 300e mb w124 che è stata usata solo concessionario casa, poi mai usata.
    prima o poi verrà venduta.
    ma son mezzi da comprare per ammirarli senza usarli.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24
    Quelle gomme invernali che si intravedono nelle foto del sotto scocca, sembrano aver ben più di 250 km.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Reggio Nell'Emilia
    Età
    35
    Messaggi
    455
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    La 740i di mio papà, presa nel 1994, con un po' di accessori, veniva 160 milioni circa, da scontare.
    quindi..
    ci rimettono, ma se lo avessero fatto per speculare, non avrebbero scelto una 7, e nemmeno ffatti i 200 km, son casi rari di non uso.
    qui a Rovereto c'è una 300e mb w124 che è stata usata solo concessionario casa, poi mai usata.
    prima o poi verrà venduta.
    ma son mezzi da comprare per ammirarli senza usarli.
    Ah ecco immaginavo costasse di più di 100 milioni
    Ah ho capito sono tipo da esposizione

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Le bolle non sono mica in commercio da 20 anni.. Credo sia roba recente.. Io la userei con parsimonia, ma la userei. La sette deve viaggiare

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Reggio Nell'Emilia
    Età
    35
    Messaggi
    455
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da hanak96 Visualizza Messaggio
    Quelle gomme invernali che si intravedono nelle foto del sotto scocca, sembrano aver ben più di 250 km.

    Dici? Non ci ho fatto caso

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Le bolle non sono mica in commercio da 20 anni.. Credo sia roba recente.. Io la userei con parsimonia, ma la userei. La sette deve viaggiare
    Boh allora non è vera questa cosa...

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    imho le ha messo gomme a perdere per salvare le sue, pate del pacchetto è tutto dell'epoca, e la carcoon esisteva già nella seconda metà anni 90.. ma facile che sia recente.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Reggio Nell'Emilia
    Età
    35
    Messaggi
    455
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    imho le ha messo gomme a perdere per salvare le sue, pate del pacchetto è tutto dell'epoca, e la carcoon esisteva già nella seconda metà anni 90.. ma facile che sia recente.
    Bat detective

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •