Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: l'erede di Moby Dick, la 635csi targata ovviamente PAlermo

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21

    l'erede di Moby Dick, la 635csi targata ovviamente PAlermo

    Ciao a tutti, dopo 3 anni di corteggiamento, sono riuscito a mettere le mani su questa bella 635csi del maggio 1981, prima serie, colore molto figo Brasilian qualcosa...boh ale botta lo sa...ahhah, ben accessoriata:
    interni in pelle, aria condizionata, vetri elettrici, differenziale autobloccante, cambio ZF, fari antinebbia e tetto elettrico....unico neo (oltre ad essere un prima serie) i cerchi TRX, sto già smadonnando alla ricerca di una soluzione (legale), che pare non esista.

    IMG-20171218-WA0029.jpg IMG-20171218-WA0023.jpg IMG-20200501-WA0035.jpg IMG-20171218-WA0033.jpgIMG-20200506-WA0022.jpg IMG-20171218-WA0025.jpg

    La mia prima bmw che non necessita di un restauro, mi fa quasi effetto, dopo i rottami che mi sono dovuto sistemare!

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21

    consigli sul primo tagliando

    vorrei chiedere ai grandi saggi, quali inteventi fare al primo tagliando. Come info posso dire che l'auto è stata acquistata 20 anni fa e mai usata, solo messa in moto e pochi km percorsi. Io l'ho provata un paio di anni fa, ed andava benissimo, ma ovviamente necessiata di un bel tagliando.
    Che olio mi consigliate?
    Poi dove prendere i ricambi direi esclusivamente meccanici, visto che di carrozzeria è messa bene ....quindi walloth o bmw, ebay?
    Fabrizio, mi sconsiglia walloth per i ricambi meccanici, a parte i kit ricambio, che sono comodi e pratici su walloth.
    Quali interventi mi consigliate di fare?

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Casso che bella...

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Compliemtno, stupenda!

    Per i cerchi.. imho valuta se prendere i suoi bbs da 14 e 4 gomme moderne nuove, lasciando i trx in box.

    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere ai grandi saggi, quali inteventi fare al primo tagliando. Come info posso dire che l'auto è stata acquistata 20 anni fa e mai usata, solo messa in moto e pochi km percorsi. Io l'ho provata un paio di anni fa, ed andava benissimo, ma ovviamente necessiata di un bel tagliando.
    Che olio mi consigliate?
    Poi dove prendere i ricambi direi esclusivamente meccanici, visto che di carrozzeria è messa bene ....quindi walloth o bmw, ebay?
    Fabrizio, mi sconsiglia walloth per i ricambi meccanici, a parte i kit ricambio, che sono comodi e pratici su walloth.
    Quali interventi mi consigliate di fare?
    Per i ricambi "da tagliando"

    tubi freno, kit revisione pompa freno e pinze, pompe frizione, tubo frizione, candele, cavi candele, spazzola, calotta, pompa acqua, braccetti, tamponi di gomma assale ant e post, filtri vari, oli, guibo, tutto su ebay.
    tubo benzina buono da ricambista di fiducia
    tubi acqua vari tutto in bmw.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Grazie Ale, per i complimenti ed i consigli....per i cerchi pensavo ai 15, ma cmq i bbs sono i più belli probabilmeten. Per ora mi metterò a cercare i ricambi per il tagliando. Vedo che mi suggerisci di non usare walloth, probabilmente perchè i ricambi per la e24 si trovano facilmente. userò realOm per cercare i codici giusti ed i relativi ricambi su ebay

    Per i ricambi in bmw, devo sempre passare da una concessionaria, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Compliemtno, stupenda!

    Per i cerchi.. imho valuta se prendere i suoi bbs da 14 e 4 gomme moderne nuove, lasciando i trx in box.



    Per i ricambi "da tagliando"

    tubi freno, kit revisione pompa freno e pinze, pompe frizione, tubo frizione, candele, cavi candele, spazzola, calotta, pompa acqua, braccetti, tamponi di gomma assale ant e post, filtri vari, oli, guibo, tutto su ebay.
    tubo benzina buono da ricambista di fiducia
    tubi acqua vari tutto in bmw.

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    Grazie Ale, per i complimenti ed i consigli....per i cerchi pensavo ai 15, ma cmq i bbs sono i più belli probabilmeten. Per ora mi metterò a cercare i ricambi per il tagliando. Vedo che mi suggerisci di non usare walloth, probabilmente perchè i ricambi per la e24 si trovano facilmente. userò realOm per cercare i codici giusti ed i relativi ricambi su ebay

    Per i ricambi in bmw, devo sempre passare da una concessionaria, vero?
    Conce o shop on line BMW, abbiamo avuto il codice sconto club da poche ore, penso domani ti arrivi mail ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW4ever
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    17
    Sempre bella!
    Complimenti, colore sicuramente fuori dalle righe

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    grazie per i complimenti, ammetto che il colore ha fatto la differenza, non lo avevo mai visto e dal vivo è cangiante, cambia a seconda di come la luce "tocca" la carrozzeria....veramente figo....poi ha solo 66000 km....forse meno della M635csi di Ale Botta|

    Citazione Originariamente Scritto da BMW4ever Visualizza Messaggio
    Sempre bella!
    Complimenti, colore sicuramente fuori dalle righe

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Conce o shop on line BMW, abbiamo avuto il codice sconto club da poche ore, penso domani ti arrivi mail ;-)
    ottima news! attendo con ansia il codice, grazie

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    te lo anticipo via mail domani Gaetano fa mail a tutti i Soci
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •