Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Risonanza

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Età
    50
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Risonanza

    Buongiorno a tutti , chiedo a voi esperti una cosa piuttosto anomala, ho venduto l’anno scorso un 320 d f31 del 2013 con circa 200.000 km che nonostante vari cambi di cerchi e gomme da i 100 ai 120 km/h presentava una strana risonanza ( tipo rotolamento pneumatici) molto fastidiosa su o giu di quella velocita’ nessun problema,bene avevo dato colpa a qualche supporto legato al kilometraggio e non ho approfondito.. quest’anno acquisto da un fine leasing di un amico un f31 316 manuale del 2014 , quindi altra auto altri cerchi altre gomme non volevo crederci stessa identica anomalia.. dai 100 ai 120 fa sta strana risonanza proveniente sembra dal posteriore che piu si scalda l’auto si sente sempre meno.. ma possibile 2 auto stessa anomalia..A sto punto mi viene da pensare sia una caratteristica del modello , la mia domanda non si e’ mai lamentato nessuno di cio!!! Ce’ qualche soluzione a riguardo? Grazie infinite. Premessa gomme e cerchi gia sostituiti pure su questa..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Butta via ste lavatrici moderne e prendi una vera auto Youngtimer, una vera BMW!

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao, qui puoi trovare consigli e pareri sulle storiche..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •