Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bmw 320i cabrio E36

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10

    Bmw 320i cabrio E36

    Buonasera a tutti e benritrovati! La mia E3 si sentiva sola, quindi ho deciso di adottarle una sorellina, ovvero una 320 cabrio del 95. La macchina nel complesso è messa bene, necessita solo di un po di manutenzione straordinaria (ad esempio pulizia interna fari anteriori, già eseguita) e poco altro. Mi piacerebbe davvero trovare, chiamiamolo il fiore all'occhiello, visto che la vettura è già abbastanza completa di suo (hard top, frangivento, antifurto originale, clima manuale -sigh-, trip computer, interni in pelle, ecc ecc ecc). Il fiore all'occhiello di cui parlo sarebbe il suo navigatore originale! Qualcuno ce l'ha o mi può indicare dove reperirlo?
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao Andrea, per e36 la scelta di navigatore era solo una, after sales, quello blaupunkt a pittogrammi davanti alla leva del cambio.
    Se cerchi su ebay.de escono kit frequentemente, io lo ho avuto su una M3 e devo dirti che non era utile, ma se lo cerchi come chicca dei tempi allora.. è una figata ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao sí, sono consapevole della scarsa utilità, la mia idea è appunto quella di completare una vettura già di per sè completa (interno in pelle, cappotte semiautomatica, trip computer 12 tasti, assetto m... originalità verificata con mdecoder. Su eBay ho visto che c'è qualcosa come navigatore, ma sono tutti annunci dalla Germania. Il mio timore é che ci siano problemi con la lingua... Grazie Bat 😊

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    per la lingua devi trovare i cd di aggiornamento in lingua italica (non facile ma nemmeno impossibile..)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •