Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Antifurto su M635 csi

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47

    Antifurto su M635 csi

    Avrei bisogno di un chiarimento sull'antifurto che veniva montato su queste vetture.....(OTT. 1985)
    1) La chiave montata sul baule e solo da inserire o deve pure girare?
    2) L'antifurto inibisce il +1 sulla bobina; dove interviene? Quale cavo interrompe?
    Vi è un punto di connessione come per esempio l'antifurto delle E30 che interrompe il cavo verde della pompa benzina
    sotto il piantone di sterzo?

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Solo inserimento chiave, disattiva la dme, non la bobina, sì, prende corrente in modo simile, ma su 635 normale, dietro al check, su M635csi che ha di serie BC, il cablaggio non ha ponticelli, usa la medesima centralina cavo verde con riga rossa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Grazie....quindi disattiva la dme che a sua volta non darà il consenso ad inviare il +1 alla bobina giusto? Se l'antifurto è danneggiato come posso by-passare?
    La chiave è presente, la porta di inserimento e l'altra centralina sono state controllate in Germania, rimontate sulla vettura, ma non parte..... nessun segnale sulla bobina ..... (il +15 è presente)...... si tratta di una vettura pari al nuovo spenta normalmente nel suo garage nell'Agosto del 2011.

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    mi sembra che Ale abbia detto che disattiva la DME,magari togliendo eccitazione al rele',non che inibisce solo l'1 bobina, non mi sembrerebbe saggio togliere scintilla alle candele e lasciare la benzina
    Ultima modifica di nic65; 03-05-2021 alle 07:49

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    mi sembra che Ale abbia detto che disattiva la DME,magari togliendo eccitazione al rele',non che inibisce solo l'1 bobina, non mi sembrerebbe saggio togliere scintilla alle candele e lasciare la benzina
    il tempo di iniezione agli iniettori c'é?
    Ultima modifica di nic65; 03-05-2021 alle 07:50

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da frank66.cz Visualizza Messaggio
    Grazie....quindi disattiva la dme che a sua volta non darà il consenso ad inviare il +1 alla bobina giusto? Se l'antifurto è danneggiato come posso by-passare?
    La chiave è presente, la porta di inserimento e l'altra centralina sono state controllate in Germania, rimontate sulla vettura, ma non parte..... nessun segnale sulla bobina ..... (il +15 è presente)...... si tratta di una vettura pari al nuovo spenta normalmente nel suo garage nell'Agosto del 2011.
    il bypass si fa ponticellando sul connessore quadripolare al box relais sotto al volante, i 2 cavi verdi affiancati, basta una molletta fermacarte...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    il bypass si fa ponticellando sul connessore quadripolare al box relais sotto al volante, i 2 cavi verdi affiancati, basta una molletta fermacarte...
    ottimo.... quasi come le E30 solo che sulle E30 i due cavi verdi sono in un connettore a due..... grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •