Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Supporto differenziale M635

  1. #31
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Età
    61
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    4
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    sente molto, moltissimo gli ottani presenti.
    D'estate con 45 gradi arriva a detonare se la benzina è vecchia o scarsissima di ottani.
    la mia ormai vive nei freschi monti, non faccio mai v power o simili che corrodono a stare ferme, faccio normale benzina, evito i benzinai che non fanno mai pulizia, e se dovessi fare un giro esteso.. un ritocco agli ottani con l'additivo specifico della green star.
    Ma se non corri come un pazzo e non fai colonne al caldo.. va bene tutto, magari perdi qualche cv.
    Grazie mille Bat.
    Bene questo mi tranquillizza. No, non faccio percorsi lunghi, per ora mi limito a regolari giri in zona di 10/15 km, metto poco carburante alla volta, lo finisco e poi rifornisco nuovamente. Non conosco l’additivo da te indicato (green star), anche perché ho avuto solo auto diesel, ma lo proverò se ci sarà l’occasione da te indicata. Per adesso mi sono limitato ad un additivo per la pulizia degli iniettori, tra l’altro consigliato dall’officina Bmw.
    A proposito di caldo, ho notato che la lancetta della temperatura dell’acqua non sale oltre 70/80 gradi, è normale? Il motore non dovrebbe lavorare a 90°? Va bene che siamo in inverno, ed io sinceramente non l’ho veramente “tirata”, però un dubbio mi rimane.
    Il motore è silenzioso e gira bene, confermato anche dai vari meccanici (generici) a cui ho fatto vedere l’auto, ai primi di marzo la porterà in Bmw per un check generale e il controllo delle punterie, che io non mi sento di fare. A proposito qualche consiglio per far verificare in Bmw qualcosa in particolare, visto che io non ho attrezzatura (e competenza) specifica.
    Ne approfitto per chiederti se è
    Il tettuccio finalmente sono riuscito a farlo funzionale e… udite, udite era il relè in corto, perché ogni volta che premevo sui tasti d’apertura o chiusura si bruciava il fusibile 19. Per fortuna che quando acquistai il motore ( e-Bay USA), mi diedero in omaggio anche il relè.
    Prossimo step affronterò i lavori alla carrozzeria, devo solo decidere a che portata, dove e quando.
    Nei prossimi giorni vi aggiornerò sui lavori finora eseguiti.
    Saluti

  2. #32
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    i termostati nuovi sono tarati un pelo più bassi.. ergo tutto ok.
    In bmw chiedi il pareggio farfalle oltre a punterie e co
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •