Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scarico 320 e30

  1. #1
    Bimmer novizio L'avatar di sergio57
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Età
    66
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    scarico 320 e30

    Al ritorno dal bel raduno emilia toscana di ieri , in autostrada si è forato lo scarico centrale , per la verità solo un pò più di rumore , ma chiaramente lo devo sostituire . su internet ne ho trovati due tipi , fino al 1987 e dal 1987 , dato che l'auto è proprio di quell'anno sapete dirmi la differenza che a vista non si nota affatto? magari il diametro o .........
    Tra l'altro secondo voi è meglio uno dell'epoca fondo di magazzino o uno nuovo replicato?
    Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    c'è il monotubo per le versioni non kat ed il bitubo per le versioni kat o preparate kat (più bello, imho).
    io valuterei di fotografare il mio centrale, vedere se esce verso il finale un tubo singolo o doppio, cecherei poi il finale in funzione di ciò prediligendo uno che comunque abbia uscita doppia, per estetica.
    Imasaf faceva ogni soluzione, prova asentirli (sede a Padova)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer novizio L'avatar di sergio57
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Età
    66
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0
    Grazie batmobile , hotrovato da un ricambista in zona gli scarichi Imasaf , quindi penso lo manderò a prendere da lui.Mi sento più tranquillo su un prodotto certamente molto più caro ma italiano che su uno a basso prezzo ma proveniente chissà da dove e di qualità dubbia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •