Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Io e la mia M3 E46

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Io e la mia M3 E46

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo ma sono appassionato di BMW fin da quando ero ragazzo. Il sogno di avere un'auto dell'elica, meglio ancora se M, mi ha sempre accompagnato finchè alcuni anni fa sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno, regalandomi una delle auto più iconiche del nostro amato marchio: si tratta di una bellissima BMW M3 E46. Inutile che mi dilunghi a descrivere le sue doti e i suoi pregi, in quanto certamente noti ai frequentatori di questo forum. Però una cosa mi preme davvero dirla: dopo aver avuto la fortuna di provare diverse auto sportive, sia recenti che classiche tra cui molte BMW M, diverse Mercedes AMG, Ferrari 458 Italia, Porsche 911 e Boxster, debbo dire che BMW 20 anni fa tirò fuori davvero un eccellente prodotto, che a mio parere rappresenta l'incarnazione perfetta dello slogan che BMW usa praticamente da sempre, ovvero "BMW, piacere di guidare".
    A presto

  2. #2
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Benvenuto!!
    Meravigliosa la E46, una linea davvero bellissima e un 6 in linea aspirato da piu' di 8000 giri
    SMG o manuale? Coupe o cabrio?

  3. #3
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0
    Grazie, la mia M3 è Titansilber Metallic, Coupè, Manuale, del 2003 con 129 mila km. Io sono il terzo proprietario. L'auto è sempre appartenuta a proprietari emiliani (nell'ordine Reggio Emilia, Modena e ora Bologna), peraltro non proprio giovani. Pensa infatti che ho 47 anni e sono il proprietario più giovane. L'ho comprata da un simpatico 70-enne ex camionista, veramente una gran brava persona, di sicuro non è il proprietario tipico di una M3. L'auto è mia da 7 anni, ogni tanto mi viene voglia di cambiare, ma poi mi dico sempre: l'auto si guida che è un piacere, non ha mai problemi, quindi perchè cambiarla?

  4. #4
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Benvenuto Alberto!
    Io ho già avuto modo di apprezzare il tuo bel ferro, solo esteticamente però!
    Non vedo l'ora di farci un giro, magari organizziamo una pizza quanto prima a Bologna .
    A presto!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •