Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sosia!!

  1. #1
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0

    Sosia!!

    ieri ho incrociato una NK grigia, l'ho rincorsa pensando che fosse 2000Tilux e invece che trovo una 1800 del '69 tutta restaurata con targhe nuove (con banda blu e prov VR), ok che torino è grande ma in tutto penso che ci possano essere 3-4 NK e che 2 siano pure dello stesso colore e che abitino pure vicino mi pare una bella curiosità
    P.S. non sono riuscito a fare foto

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    295
    Potenza Reputazione
    21
    Orpolina!!
    Facciamo i conti: c'è la mia e quella di Finotti, entrambe tilux prima serie.
    Poi c'è quella famosa 1800 ultima serie (unificata) targata TV, finita da citymotors (e probabilmente venduta) insieme ad un'altra 2000 monocarburatore del '66 targata francese, e due 1800 "avvistati": quella grigia vista da te (Mich), ed un'altra bianca vista da un mio collega (vicino di banco) dalle parti di Moncalieri. Le due 1800 avvistate deduco siano dell'ultima serie, visto che l'avete entrambi scambiata per la mia 2000.
    Quindi siamo a sei, dico SEI!!!!! e tutte nella ridente Torino, nehhhh.
    Continuando per l'Italia le altre che conosco sono quella beige seconda serie di Giovanni, quell'altra verde prima serie che ha visto Giovanni,(forse è la stessa che vendevano qualche mese fa su ebay), poi quelle in vendita che ci sono nell'apposita sezione, poi quella Tiilux del servizio di Auto d'Epoca, in vendita secondo il bat, poi quella che ha visto Zambo e chissà quante altre ne salteranno ancora fuori.....insomma forse forse ci scappa il raduNKo nazionale!!!...........
    E pensare che credevo fosse ormai rarissima, l'NK.....
    Quasi quasi metto su un club.....l'NKC (pronuncia 'nch'ch'- fa molto multietnico, specie qui a turin....)...

  3. #3
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    RIFERIMENTO: un'altra bianca vista da un mio collega
    questa penso di averla vista anche io anni fa (2003) sembrava appena restaurata ed era dalle parti di c.so re umberto-c.so stati uniti
    riguardo alla grigia l'aveva gia vista mio cognato alcune settimane fa e io avevo pensato a te ma poi ieri...

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    295
    Potenza Reputazione
    21
    magari fossi stato io......non riesco più ad averne il tempo.
    L'ho usata il primo maggio per la cresima di mio figlio.
    Vabbè, ci saranno tempi migliori.
    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •