Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Icona personalizzata

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    48

    Icona personalizzata

    Gradirei sapere come si mette l'icona sotto il mio nome nelle varie finestre del forum e poi in generale come si mettono le foto nei messaggi e i link per farne vedere altre. Spero non sia complicato perchè nonostante sia un prof di mat non sono molto informatizzato sul web. Grazie.Ciao a tutti.

  2. #2
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Frank scusa x il ritardo

    RIFERIMENTO:come si mette l'icona sotto il mio nome
    allora in alto a dx clicca sul bottone "profilo", ti viene chiesto di confermare il tuo login, nella pagina seguente compila tutti i campi che desideri con i tuoi dati fino a che non arrivi a "scegli un avatar" li clicca su "carica dal tuo pc" a questo punto sciegli la foto che desideri (probabilmente la devi ridurre x farla rientrare nella dimensione max accettata), a fine pagina clicca su "conferma" e il gioco è fatto

    RIFERIMENTO:come si mettono le foto nei messaggi e i link
    quando scrivi un mess sopra a dove digiti il testo ci sono diversi bottoni che ti consentono di citare mess altrui, aggiungere faccine extra, inserire link e immagini sia da internet sia dal pc...passa con il puntatore sopra di essi e si apre la finestrella con la descrizione della funzione del bottone...sciegli quello che ti interessa e segui le istruzioni

    se hai ancora dubbi chiedi pure

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    48
    Nella sezione "profilo" non trovo la scritta "scegli un avatar". Perchè ?? Scusa la mia lentezza. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •