Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Saluto tutti

  1. #11
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img]

  2. #12
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Francesco
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia, RE, Italia.
    Età
    51
    Messaggi
    929
    Potenza Reputazione
    33
    Ciao M-Turbo ti sono vicino e ti capisco, non sò da quanto tempo io stò finendo il motore, ora mi manca solo il rimontaggio della kugelfisher dopo che mi è stata regolata per la seconda volta, la prima purtroppo non hanno cambiato un corteco di tenuta e l'olio filtrava nella parte della benzina, per questo mi è toccato rismontarla, aprirla e cambiare a mie spese il corteco da 1.5 euro che non era stato cambiato la prima volta due mesi fà durante la revisione.

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Francesco
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia, RE, Italia.
    Età
    51
    Messaggi
    929
    Potenza Reputazione
    33
    La tua sembra uno spettacolo!!!
    la mia purtroppo ha le frecce laterali perchè un genio ha pensato di obbligarne il montaggio per farle passare il collaudo...clamoroso...avrebbe dovuto parlare con me
    Che numerò è ....la mia la (429)1276
    Posta una foto del motore!!!!per la gioia di tutti se è come la macchina sarà uno spettacolo sicuro!!

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NAPOLI, NA, Italia.
    Messaggi
    718
    Potenza Reputazione
    28
    ciao e benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il bolide...........

  5. #15
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Svizzera
    Età
    39
    Messaggi
    91
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao francesco!! prima volevo domandarti cosa ti hanno regolato della pompa perchè io ho rifatto gli iniettori e funziona già bene (va a 4) ma è starata la pompa hai qualche consiglio??

    La mia è la (429)0284 quando ho visto le ultime due cifre l'ho presa al volo, è il mio anno!!!!

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Francesco
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia, RE, Italia.
    Età
    51
    Messaggi
    929
    Potenza Reputazione
    33

    la kugelfisher è un problema serio!! io mi sono messo in mano ad una persona della mia zona molto gentile e di provatisssssima esperienza, gli ho portato come richiesto la pompa smontata e me l'ha revisionata per farmi un piacere (che ho apprezzato molto non sapendo a chi rivolgermi) la prima volta ho pagato un altissimo numero di euro, la macchina non andava bene, è venuto una seconda volta per tararla altri euro per la trasferta e la macchina ancora non andava bene (lasciava una nube di olio puro ), il mio meccanico ha rismontato la pompa perchè trafilava olio dalla lubrificazione degli ingranaggi alla zona benzina (quì l'arcano perchè chi mi ha fatto la revisione sostiene che la revisione non vuol dire cambiare il corteco all'interno 1,5 euro ma lavorare solo sulla taratura e sulla parte benzina,sostiene poi che da quel corteco non può passare olio perche la zona della benzina è in pressione (avrà ragione??)comunque il mio meccanico l'ha aperta e ha cambiato questo corteco nient'altro che una guarnizione) ora è tornato chi mi ha fatto la revisione per la terza volta e gli ho fatto trovre ancora la pompa smontata e mi ha rifatto la taratura, quando il meccanico ha tempo di rimontarla saprò se và....per ora ciò che ...non sò ..... è dove sbattere la testa.
    Dunque non sò veramente cosa consigliarti!!

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Francesco
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia, RE, Italia.
    Età
    51
    Messaggi
    929
    Potenza Reputazione
    33
    Mi hanno parlato anche di due meccanici esperti du kugelfisher a torino..... i nomi sono Volpi o Monzeglio però è una notizia da verificare. "non ho numeri di telefono"

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Prova sotto Dea Car, era una officina, che si metteva lo stemma BMW e non lo era, ma tutti erano ex BMW anni '70, molto bravi, seguivano la mia csl fino a che era a torino.
    Non so se esista ancora...

  9. #19
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    mai sentito...

  10. #20
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Guarda la vetrofania della mia csl, via Caserta 30 a Torino

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti
    Di mark nel forum Presento la mia passione e me stesso
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 20:18
  2. Un saluto a tutti!!
    Di Granz nel forum Presento la mia passione e me stesso
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-11-2007, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •