Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: foto 320 is nuvolari76

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    alatri
    Età
    47
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    18
    in blocco me le darebbero per al is, comunque se decido di venderla mi orienterei su una m5 e34

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    alatri
    Età
    47
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    18
    comunque non vedo l'ora di salire sul 3000 csi sono proprio curioso di sapere come reagiscono quei 200cv chi ne sa qualcosa può darmi qualche notizia ed impressione?

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Un bel coupè per viaggi veloci, il motore ha un sound eccezzionale

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    alatri
    Età
    47
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    18
    come ripresa e scatto come va? ho letto una prova di quattroruote e la dava per 7,7 da 0/100km/h.

  5. #25
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    io ho provato il CSL di Marchino e posso dirti che va forte ma è molto progressivo, quindi spinta decisa ma senza calcio in culo di potenza e il tutto molto trattabile

  6. #26
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    io terrei la is....anzi, la terrei e monterei il kit m-power....anche perche la potevi richiedere con il kit montato

  7. #27
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    alatri
    Età
    47
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    18
    penso che farò così se dovessi venderla aspetto che l'aano prossimo passi asi e usufruisco di tutti i benefici ho visto che adesso è molto ricercata e sul web ce ne sono soltanto due in vendita una era la mia.

  8. #28
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Giuseppe
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    , , Italia.
    Messaggi
    325
    Potenza Reputazione
    21
    come ha già detto Mich: va forte, anche paragonata a macchine contemporanee di media cilidrata, il motore è molto progressivo ed ha una spinta corposa ma senza calcio di potenza nel sedere()...
    In generale dà soddisfazioni, ho fatto un giretto questo pomeriggio e sono tornato a casa contento .
    E' bellissimo andare in statale con tutti finestrini abbassati perché sembra di stare in una cabriolet ma senza il sole in testa.
    L'unica nota non del tutto positiva è lo sterzo poco diretto così come l'assetto che penalizza un pò le doti di handling.
    Ma come dice Alessandro, è una bella coupè fatta per godersi la strada (anche con guida un pò sportiveggiante), certo non per gare nel misto stretto.
    Il suono del motore è bello soprattutto dai 4000 giri/min. in poi, dove la spinta diventa ovviamente più vigorosa senza avere quasi nessun calo fino all'approssimarsi dei 6000 giri/min.
    Oltre la curva di coppia decade e non c'è motivo di bastonare il motore così generoso.

    Altra cosa, non so gli altri possessori cosa ne pensano, ma ,secondo me, l'assenza della 5° marcia non si sente poi così tanto come scritto nelle riviste.
    Si sente molto se si cerca di andare forte nelle strade in salita con dei tornanti...li sì che ci sarebbe bisogno di un cambio più ravvicinato.

  9. #29
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Io del csi non posso dire molto, la mia csl è rapida, scomodissima e rumorosa, oltrechè caldissima.
    La trovo molto piacevole e gustosa, anche nel misto, ma tra assetto con i billstein e nessun servosterzo è diversa dalla csi, che sicuramente è più piacevole e meno stancante

    Per la 5° marcia, in autostrada si sente molto, se viaggi oltre i 150 diventa ben rumorosa, ma ripeto la mia è poco isolata

  10. #30
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    alatri
    Età
    47
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    18
    be questa mia monta un assetto koni che non so ovviamente in che condizioni si trovi, e se dovesse andare male penso che cercherò sempre una soluzione simile, per il cambio sono impreparato, ma se dovessi trovarmi male un 5 marce già ce l'ho di una berlina quindi azzarderei a cambiarlo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. help foto
    Di AXELCABRIO nel forum Regolamento, Netiquette, domande relative tecniche.
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2010, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •