Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Che ne pensate della serie 1 coupè?

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    io sono controcorrente e vi dico che mi attrae. Ovviamente assetto sportivo, cerchi da 17 in su, colore deciso (o bianca o nera o rossa)e motorizzazione grossa (123d o 130 benzina o diesel), interni sportivi e in pelle.

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    389
    Potenza Reputazione
    25
    Dalle foto sulla stampa mi faceva impazzire, ma erano tre quarti anteriore (....strano, vero?).

    Queste sono impietose, solo la Tigra è peggio!

    Attendo di vederla dal vivo.

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    389
    Potenza Reputazione
    25
    Dalle foto sulla stampa mi faceva impazzire, ma erano tre quarti anteriore (....strano, vero?).

    Queste sono impietose, solo la Tigra è peggio!

    Attendo di vederla dal vivo.

  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    tambu, questa è quella che stanno chiamando in giro M135cs....non so dirti se uscirà con quella nomenclatura, ma posso assicurarti che la scelta dei 3 volumi è una cagata galattica (la cagata galattica è quando la merda in assenza di gravità fluttua ad altezza uomo)

    indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno, la acquisizione del terzo volume compromette notevolmente il cx (molto buono) della serie uno 3 porte

    motoristicamente parlando siamo 10 anni avanti a tutti

    tutto allora si giocherà sulla dinamicità dell'auto: speriamo sia leggera, speriamo sia assettata e frenata meglio delle attuali serie uno,speriamo che non mettano il cambio robotizzato,speriamo che mettano in vecchio differenziale m3 e46 autobloccante, speriamo mettano uno zf ravvicinato con rapporto al ponte 4/25, poi per le m3 saranno volatili per diabetici

    ho chiesto troppo???????

  5. #15
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    tambu, questa è quella che stanno chiamando in giro M135cs....non so dirti se uscirà con quella nomenclatura, ma posso assicurarti che la scelta dei 3 volumi è una cagata galattica (la cagata galattica è quando la merda in assenza di gravità fluttua ad altezza uomo)

    indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno, la acquisizione del terzo volume compromette notevolmente il cx (molto buono) della serie uno 3 porte

    motoristicamente parlando siamo 10 anni avanti a tutti

    tutto allora si giocherà sulla dinamicità dell'auto: speriamo sia leggera, speriamo sia assettata e frenata meglio delle attuali serie uno,speriamo che non mettano il cambio robotizzato,speriamo che mettano in vecchio differenziale m3 e46 autobloccante, speriamo mettano uno zf ravvicinato con rapporto al ponte 4/25, poi per le m3 saranno volatili per diabetici

    ho chiesto troppo???????

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Temo disì, sembra che ci sarà solo l'automatico o una specie di dsg, e autobloccante nemmeno a piangere

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Temo disì, sembra che ci sarà solo l'automatico o una specie di dsg, e autobloccante nemmeno a piangere

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    con l'occhio storico........non ci sono elementi validi per esprimersi in merito.....é di tendenza.....un nuovo segmento di mercato e giù di li, ma....... sempre contemporanea.....

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    con l'occhio storico........non ci sono elementi validi per esprimersi in merito.....é di tendenza.....un nuovo segmento di mercato e giù di li, ma....... sempre contemporanea.....

  10. #20
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    un po trabant, a me la serie1 nn piace neanche liscia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Serie 3 coupè
    Di Utente disattivato 3 nel forum Argomenti liberi e curiosità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-10-2006, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •