Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: la mia 3.0 CSi

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    San Remo, IM, Italia.
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    16

    la mia 3.0 CSi

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Oggi dopo aver ripreso un vecchio "ruoteclasiche" (aprile 2007) ho deciso di entrare nel sito d questo vostro meraviglioso club.
    Mi presento, sono Alessandro e da un paio di anni quasi sono proprietario di una splendida BMW 3.0 CSi con 80.000 km sullo strumento ma con motore arrivato fresco fresco da monaco circa 12.000 km fa!
    Sono felicissimo dell'acquisto, anche se devo dire me la sto godendo poco, non è l'auto ideale per i tratturi stretti e tortuosi della mia regione (liguria) e come consumi....aimè con l'altra mia coupè, che è un Fulvia faccio 1 pieno con la splendida tedesca ne servono 3 ma è un paragone stupido visto l'oggetto.
    La ho trovata per caso, come ferma nel tempo coperta in un garage, e non ho resistito, perchè è tenuta molto bene e poi è di un colore meraviglioso. Presto manderò le foto! Per ora vi saluto e spero di rientare tempestivamente nel forum e di trovare molte conversazioni attive. UN caro saluto a tutti
    Alex

  2. #2
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , Italia.
    Messaggi
    2,892
    Potenza Reputazione
    0
    Benvenuto [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] .

    Vai di foto ...

  3. #3
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NAPOLI, NA, Italia.
    Messaggi
    718
    Potenza Reputazione
    28
    cIAO E A PRESTO CONOSCERTI,,,,COMPLIMENTI PER LA SCELTA

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Benvenutissimo!!!
    Gran mezzo, adesso però sono curioso di colore ed accessori, dai, non lasciarci sulle spine

  5. #5
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,210
    Potenza Reputazione
    0
    [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img] [img]smile/smile(179).gif[/img]
    Benvenuto Alex, complimenti per la 3.0CSi (ma anche per la Fulvia! ) e per la passione per queste belle macchine!
    Attendiamo le foto con ansia!

  6. #6
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    San Remo, IM, Italia.
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    16
    ragazzi grazie della calore, subito una nota dolente...perdonatemi ma nn so mettere le foto.
    La mia Csi è stata cstruita il 19 marzo 1973 e spedita il 27 marzo all' importatore bmw italia di Palazzolo/Verona. Il suo colore originale era (ed è) il Fjord metallic, cod. 037. Accessori? cerchi in lega originali e interni velluto blu! Autoradio modello gran prix.

  7. #7
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    benvenuto

  8. #8
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    San Remo, IM, Italia.
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    16
    Ragazzi urge una consultazione, ho visto vendere tempo fa su e-bay una macchina come la mia ma non conservata, restaurata. sia chiaro non il csl ma un 3.0 csi arancio con tetto apribile a 30.000 €, credo venduta in germania. Che cifra dovrei chiedere io?Il mese scorso un signore ha lasciato detto al mio benzinaio di fiducia che arriverebbe ad offrirmi 25.000 € ma ci devo pensare secondo voi?
    ciao grazie del consulto

  9. #9
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,210
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao Alex, ti ho mandato una mail con il mio indirizzo, se vuoi mandami le foto e le pubblico io!

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    secondo me non deci mai pensare di vendere una BMW
    In ogni caso 25K per una csi è un valore davvero elevato

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •