Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Prospekt Bmw 7er E32

  1. #81
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Solara, MO, Italia.
    Messaggi
    2,434
    Potenza Reputazione
    63
    RIFERIMENTO:Così facendo la persona agiata che necessita un modello in uso solo a persone di un certo tipo deve cambiare tipo di auto, andando su Maserati 4porte o altro, che non abbia a listino versioni "da rappresentante".
    Sai che è una tesi che non disdegno assolutamente. Speriamo che con la 760i nuova qualcun'altro possa essere attirato al marchio.

  2. #82
    Guest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    cuneo, CN, Italia.
    Età
    57
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    0
    kaiser ,il modello della tua serie 7 mettendo un TDS, è un motore piccolo per la sua pomposità - ma mettendo sulla e32 il discorso cambia perche la stazza è molto piu contenuta in fatti l'abitacolo della mia serie 7 e32 - confronto della tua che hai il modello successivo e molto più grande anche come immagine è piu pomposa infatti vedendo la tua macchna con la scritta 725 tds e un ****otto in un occhio. 730d - 730i gia il discorso cambia.

  3. #83
    Guest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    cuneo, CN, Italia.
    Età
    57
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    0
    kaiser ,il modello della tua serie 7 mettendo un TDS, è un motore piccolo per la sua pomposità - ma mettendo sulla e32 il discorso cambia perche la stazza è molto piu contenuta in fatti l'abitacolo della mia serie 7 e32 - confronto della tua che hai il modello successivo e molto più grande anche come immagine è piu pomposa infatti vedendo la tua macchna con la scritta 725 tds e un ****otto in un occhio. 730d - 730i gia il discorso cambia.

  4. #84
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Solara, MO, Italia.
    Messaggi
    2,434
    Potenza Reputazione
    63
    No io ho la 750iL HL e32. Cmq sono d'accordo con te che la 725 per giunta tds è direi strana come soluzione motoristica per la pesante e38. Forse perchè nel 1994 si decisero di mettere il diesel sulla 7 (c'era solo il 2500tds). Il 3000d arrivò solo nel 1998,ed era già più consona.

  5. #85
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ho usato parecchio la 725 TDS aziendale....
    macchina onesta e silenziosa,certo le prestazioni erano misere ...
    e cmq questo modello,secondo me,contribui' non poco ad abbassare l'immagine di tutta la serie

  6. #86
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    esatto, nic

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •