Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: 528 prima serie pari al nuovo

  1. #51
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    RIFERIMENTO:Per quanto riguarda i ricambi mi sembra il ocntrario
    a me servivano tutti i raschiavetro e le racchette dei tergifari della giulietta....mai trovate ne nuove ne usate
    per scrupolo sono passato in conc alfa, neanche pezzi di meccanica e mi hanno passato il bilgietto da visita dell'afra...

    per la e21 da walloth ho preso il tappo cromato che copre la vite del bracciolo dx per ben 4€, e a parte i tessuti direi che in bmw trovi tutto anche i cofani in alluminio dei csl!

  2. #52
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Beh in effetti la giulietta è un po' snobbata. In alfa no, non si trova più niente, però su internet si trova abbastanza. Le racchette non sono le stesse dell'alfetta ultima serie?

  3. #53
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    so di arrivare tardi nella discussione, ma do il mio contributo lo stesso.
    Come già detto le foto dell'alfetta postste sono faggio ed è un colore pastello, mentre luci di posco è tutt'altro colore.
    posto la foto della mia alfetta gtv luci di bosco.


    Sul fatto alfetta E12, io posso dire che all'epoca la e12 era una delle poche auto che poteva stare dietro all'alfetta in termini prestazionali, dopo il maggiore costo e la indubbia migliore qualità ne facevano una concorrente semi diretta.

  4. #54
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Cambia i fari! perchè li hai francesi?
    Giallo + marrone... Sai la barzelletta: "Dottore dottore ho i denti gialli, cosa posso mattere?" e il dottore "una cravatta marrone"

  5. #55
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    638
    Potenza Reputazione
    23
    Vi leggo adesso e vedo adesso la e12 gialla.
    All' epoca anche la rover P6 aveva un colore simile, un giallo canarino bello e un po' meno intenso ( e più discreto)di quello bmw.
    Esisteva anche iun altro colore simile, e precisamente il saphroon , cioè il giallo zafferano, che un proprietario rover aveva definito zabaglione metallizzato, era un giallo tipo 128 sport ma più scuro e più carico... ne esisteva solo una a Roma, era sempre parcheggiata zona piazzale della croce rossa, vicino ai cavi della centrale di trasformazioned dell' acea... ora è sparita e in zona c' è un' altra rover p6 verde.
    altro verde tipo tedesco, ma un po' più chiaro, era il verde chiaro rover: avocado green, cioè verde acido chiaro, bello ma un po' particolare .
    Alla fine è questione di mode... chi vede più in giro le berline canna di fucile ( rauch silber) della fine anni ottanta?

    Ciao, gianluca.

  6. #56
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Se non mi sbaglio,questo tipo di rover era disponibile solo in tinte non metallizzate....

  7. #57
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    638
    Potenza Reputazione
    23
    Nicolas, ti leggo adesso.
    Se interessa a qualcuno, è così.
    Solo in una versione, la 3500 v8 VIP finale prodotta in poche centinaia di esemplari, il colore era grigio metallizzato.

    Ciao, a presto, gianluca.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. tasto hazard e21 second serie ed e23 prima serie
    Di batmobile nel forum e21 1975-1983
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-02-2008, 08:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •