Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 138 di 138

Discussione: foto del mio 3.3L(per Nicola....)

  1. #131
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    sisco l'ho sempre detto e lo ripeto:.."sei un grande"!
    bene....fatti il raduno o quello che vioi...ti prendi 2 mesi di ferie e ti ospito qua io e inizi a mettere mani sulla mia 02 tii ! ! !
    con l' amico Dom !

  2. #132
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    grazie
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  3. #133
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    ragazzi non manca molto(bat mi presenterò previo appuntamento da te per quel controllo "al telaio" di cui parlavamo tempo fa...) ma non ho tempo di aggiornare il mio album online e per cui nemmeno questa pagina.....
    ora sono alle prese con le cose ancillari....una cassa dello stereo che non vuole andare, l'antenna ritrovata esatta all'originale grazie a bat che mi ha detto il codice giusto della hirschmann (comprata ancora con il suo stelo originalediviso in tre pezzi!!!! fantastica,dopo sembrerà sempre più uguale a quella 3.3L delle pressphoto che ho a casa)che continua a scivolare nonostante abbia cambiato molla e cuscinetto di guida, una luce del quadro strumenti che non vuole andare proprio(eppure prima di smontare andava tutto..), la ventola del clima che dall'altro ieri ha deciso di rimanere accesa quando giro la chiave,il tubo di scarico che "tira" tutto da una parte......
    Ah poi l'alternatore va, cambiando piastra diodi, regolatore(nuovo) e i cuscinetti , ora è tutta un'altra cosa.....
    però per ora è montato ad minchiam, mi mancano i 4 gommini di supporto, maledetto me se mi ricordo di ordinarli in bmw.....
    L'anno prossimo è su strada e magari riesco a darle una affidabilità tale da fare un raduno con la fidanzata e il bimbo.....

    SiSco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  4. #134
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    ragazzi non manca molto(bat mi presenterò previo appuntamento da te per quel controllo "al telaio" di cui parlavamo tempo fa...) ma non ho tempo di aggiornare il mio album online e per cui nemmeno questa pagina.....
    ora sono alle prese con le cose ancillari....una cassa dello stereo che non vuole andare, l'antenna ritrovata esatta all'originale grazie a bat che mi ha detto il codice giusto della hirschmann (comprata ancora con il suo stelo originalediviso in tre pezzi!!!! fantastica,dopo sembrerà sempre più uguale a quella 3.3L delle pressphoto che ho a casa)che continua a scivolare nonostante abbia cambiato molla e cuscinetto di guida, una luce del quadro strumenti che non vuole andare proprio(eppure prima di smontare andava tutto..), la ventola del clima che dall'altro ieri ha deciso di rimanere accesa quando giro la chiave,il tubo di scarico che "tira" tutto da una parte......
    Ah poi l'alternatore va, cambiando piastra diodi, regolatore(nuovo) e i cuscinetti , ora è tutta un'altra cosa.....
    però per ora è montato ad minchiam, mi mancano i 4 gommini di supporto, maledetto me se mi ricordo di ordinarli in bmw.....
    L'anno prossimo è su strada e magari riesco a darle una affidabilità tale da fare un raduno con la fidanzata e il bimbo.....

    SiSco
    Io dovrei essere pronto in primavera con la Si, facciamo uscita assieme gemelliradiomarelli?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #135
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    E' no per l'uscita mi dovete aspettare

  6. #136
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    l'uscita sul banco rulli in soggiorno?.....

  7. #137
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    l'uscita sul banco rulli in soggiorno?.....
    Esatto,con un ventilatore e un proiettore che spara una bella strada poco trafficata sul muro

  8. #138
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Queste foto non sono in ordine cronologico, ma le metto perchè comunque non mi cambiano l'ordine generale delle cose che ho fatto....e perchè le ho trovate in giro per il disco fisso esterno....

    Con il buon bat mi sono documentato ed ho a trovare una antenna che fosse originale e usabile....
    ne ho trovate due da cui , come per il cambio ,avevo deciso di ricostruire il tutto usando i pezzi migliori dell'una e dell'altra....
    trattasi di una hirschmann 6000 H originale,siccome una era semiperfetta ed era funzionante al 100%, ho solo aperto , pulito e ingrassato tutto...ah no ho cambiato il cuscinetto che tiene premuto il cavo di trascinamento di nylon ...
    alla fine ho pulito riavvitato tutto e messo anche il piombino di sicurezza su due viti, marchiato hirschmann....


    Ecco qui:







    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Discussioni Simili

  1. batmobile e nicola csl
    Di gianni csL nel forum Ringraziamenti e persone da tenere a mente
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-2009, 18:09
  2. foto BMW
    Di Giuseppe nel forum Argomenti liberi e curiosità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-03-2008, 07:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •