Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149

Discussione: Bmw CSL by Gianni

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ciao ..bravo presidente e bravi tutti..caro le mans posso solo dirti che così mi è stato sempre raccontato sulle origini di acquisto..certo non è tedesca o presa da samo.car roma..costata all'epoca qussi 11mi..caro nicola la mia csl come dicevo dopo la perdita del nonno la macchina nelle mie giovani mani inesperte fù purtroppo ritoccata...ero ignorante!!!il vano motore è stato fatto nero ahimè,ma essendo nude sotto i tappeti il colore è a vista...sottoscocca mai toccato ma comunque nero ....lunotto in vetro..vetri post anche ma non elettrici come gli anteriori..la macchina esteticamente è perfettibile..cioè solo leggeri dettagli che a costo di spendere qulche eurino riporterò come origini..vetri plex e sedili scheel che all'epoca pensate li regalai...non uccidetemi ci sono gli allestimenti alpina pelle bianchi e stoffa celeste..belli..ciao a stanotte e grazie

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078

    Ma come si fa...
    In ogni caso si puo' rimediare ma è un peccato, il vano motore perchè l'hai fatto nero?

  3. #13
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    ciao Gianni e benvenuto

    penso che ci siamo senti al tel qlc mese fa

    sandro sicuro che sia turkis e non fijord

  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    ciao Gianni e benvenuto

    penso che ci siamo senti al tel qlc mese fa

    sandro sicuro che sia turkis e non fijord

  5. #15
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Gianni bisogna che mettiamo su una bella flotta di CSL come nuove!!Quindi appena hai un pò di tempo,metti un pò di foto con i dettagli...e poi vediamo come si possono risolvere i pasticci....il vano motore l'hai riverniciato per capriccio,o si è reso necessario per coprire qualche punto di ruggine (normale per E9)? Magari se lo hai verniciato senza smontare il motore,potresti provare a toglierlo su un angolino nascosto con un pò di diluente...non è la prima volta che qualcuno ci riesce perchè è stato dato sopra un colore non compatibile....

  6. #16
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Gianni bisogna che mettiamo su una bella flotta di CSL come nuove!!Quindi appena hai un pò di tempo,metti un pò di foto con i dettagli...e poi vediamo come si possono risolvere i pasticci....il vano motore l'hai riverniciato per capriccio,o si è reso necessario per coprire qualche punto di ruggine (normale per E9)? Magari se lo hai verniciato senza smontare il motore,potresti provare a toglierlo su un angolino nascosto con un pò di diluente...non è la prima volta che qualcuno ci riesce perchè è stato dato sopra un colore non compatibile....

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NAPOLI, NA, Italia.
    Messaggi
    718
    Potenza Reputazione
    28
    Ciao Gianni,,benvenuto nel nostro club e complimenti per il fascino della tua storia.....e complimenti per l'auto,,,aspettiamo foto,,,ciaooo

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NAPOLI, NA, Italia.
    Messaggi
    718
    Potenza Reputazione
    28
    Ciao Gianni,,benvenuto nel nostro club e complimenti per il fascino della tua storia.....e complimenti per l'auto,,,aspettiamo foto,,,ciaooo

  9. #19
    Supporter BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,059
    Potenza Reputazione
    39
    Benvenuto Gianni ! Aspetto con impazienza le foto del tuo gioiellino

  10. #20
    Supporter BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,059
    Potenza Reputazione
    39
    Benvenuto Gianni ! Aspetto con impazienza le foto del tuo gioiellino

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •