Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: bmw 3.0 s 1000 euro

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dalle foto è da riverniciare, no accessori, se poi ci sono problemi di documenti... la regala?
    Scherzi a parte se il proprietario è vivo e conseziente, no problem, altrimenti io non mi ci metterei

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    tentar non nuoce forse l'avrebbe presa marco di carpi poi non si son piu sentiti bho?

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ? Non so, me ne aveva accennato e gli ho detto, appunto, di controllare a chi era intestata, se figurava radiata e il titolo di possesso del venditore.

  4. #14
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62

  5. #15
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    il problema è che sulle e3 la differenza di prezzo tra un esemplare con dei lavori da fare e uno buono in Italia è talmente bassa da far preferire quello buono, se poi ci si mettono pure i documenti di mezzo...

  6. #16
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    belle auto, complimenti peccato che per me è lontano, altrimenti ci farei n salto...

  7. #17
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Sono riuscito a contattare ermannogermano e stiamo cercando di accordarci. Speriamo bene....è manuale, è opaca,..e senza tettuccio

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ma pure da rifare di carrozza e senza clima... fai bene i conti

  9. #19
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    si va bene ,ma sono pur sempre 1000e.a mio avviso un prezzo abbordabile ho notizia ci alcune e 3 a 7000 e.circa...se x assurdo ci spendi e 3000 x la carrozza,1000 x la meccanica,1000,x la tappezzeria e 500 x i documenti avresti un ottimo mezzo...o forse sbaglio?

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di hermanngermano
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    altamura bari sud italy, BA, Italia.
    Messaggi
    219
    Potenza Reputazione
    18
    ciao a tutti sono Ermanno da sempre appassionato di auto in genere ma con un debole per le bmw anni 70, spero di non essermi presentato nel topic sbagliato, comunque volevo aggiungere qualcosa riguardo alla 3.0 s, l'auto l'ho acquistata dalla provincia di Salerno circa 3 anni fa con l'intento di ripristinarla, l'ho portata in moto per circa 250 km, l'ho parcheggiata e per forza di cose non ho mai iniziato.

    Comprai un pompa dell'acqua ed i manicotti, poi purtroppo smarriti dal mio meccanico, inoltre ho le due plastiche fari posteriori nuove e darei anche i cerchi in lega, quelli del coupè per intenderci, ed inoltre un rene centrale cromato.

    l'auto l'acquistai non dall'intestatario ma da un signore che l'aveva ricevuta in cambio di un pagamento, non ha foglio complementare, ha il libretto e basta, penso che un migliaio di euro, visto che cedo anche 4 cerchi sia un buon prezzo.

    non ho mai iniziato lavori anche perchè la mia intenzione era di usarla un pò alla zingarona e poi avevo dedicato molto tempo ad una 1800 neu klasse che avevo acquistato e che adesso ho in società col mio carrozziere che me l'ha interamente restaurata pari al nuovo, gianni csl la conosce bene, magari posterò anche delle foto,

    la 1800 era uniproprietario con 40milakm tagliandati bmw fino a pochissimo tempo fa, interni ottimi, carrozzeria solo opaca, cromature come nuove, mai stata dal carrozziere, una macchina praticamente unica.

    Posseggo e amo una 2002 del 72 da circa 12 anni, anch'essa pari al nuovo, restaurata completamente con tutte le parti nuove, modanature, fari etc.
    Saluto , sempre se si ricorda di me Alessandro Batmobile con cui abbiamo scambiato un pò di chiacchiere su un altro forum bmw, e saluto ovviamente tutti gli altri, complimentandomi per il vostro sito che personalmente non conoscevo fino a quando me lo ha detto il mio amico gianni csl.

    Posto qualche foto della mia 2002 è solamente impolverata ma è perfetta, noterete che ho cambiato la maschera centrale con una di un modello precedente, ma posseggo sempre l'originale.








Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 633 1000 euro
    Di MassimoBL nel forum e24 1976-1989
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-2007, 11:45
  2. 528i a 1000 euro
    Di batmobile nel forum e28 1981-1988
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •