Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: la mia z3coupe

  1. #1
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0

    la mia z3coupe

    anche se purtroppo e' in vendita, sono così orgoglioso di questa macchina, con un anima vera, che condivido assieme a voi la gioia di averla posseduta e possederla.
    z3 3.0 coupe, 3/2001, una delle 150 vendute in italia, una delle poche sane e con km reali
    64k km, tutti tagliandati.
    l auto e' stata riverniciata a giugno di un anno fa causa idioti che l han vandalizzata.
    esclusa una righina di un cm sul para anteriore, e 5 puntini come testa di spillo sul cofano (autostrada e sassetti) esteticamente e' intonsa.
    il 3.0 da 231 cv va e va tanto su questa macchina, purtroppo e' mooolto tappato da bmw....ho un amico che ne possiede una gemella, con scarico, collettori e mappa, non vi dico quanto vada di piu'....tanto?nooo, tanto tanto di piu'. sembra un altro motore.
    monto rarissimi cerchi barracuda da 17 a canale differenziato, duomi, ammo bilstein +powerflex con 20k km, e pochi mesi fa ho montato anche le eibach.


    scusate per la pessima qualita' delle foto, penso che le faro' fare un servizio fotografico prima di cederla
    che altro dire...un mezzo duro e puro, l ultima vera bmw, insieme all e36..da li imho ci sono state le e46 e la z4, ma non trasmettono le emozioni che fino all e36 bmw regalava.
    sono un vero amante bmw, ma non ho le fette di prosciutto negli occhi, e ammetto che oggi come oggi non saprei cosa prendere del catalogo bmw...forse nemmeno la nuova z4, tanto bella quanto grassa e simile per impostazione ad una mercedes...poi, con finto autobloccante elettronico (ma daaaaiiii), e per questa niente versione m, mentre per x5 ed x6 si...ma daiiii

  2. #2
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0



  3. #3
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0



    non serve dire che sono un maniaco, ma da paura...ho fatto fare un tagliando mega a 59kkm appena presa, dove ho cambiato dalle cinghie alle candele, da tutti i filtri a tutti gli olii..ora penso di ricambiare olio verso i 66k km.
    guido con i guanti, per non consumare volante e pomello, e ho sempre un panno sulla seduta guidatore...naturalmente EVITO di mettere jeans o altre amenita', per evitare di rovinare la nappa...se l avessi comprata nuova, mi sa che sarebbe ancora come uscita dalla fabbrica

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Davvero bella, Luca, questa spero resti nel garage di qualcuno del Cllub, so che Andrea è interessato, ma invito anche Zambo a pensarci, lo vedrei bene su questo modello

  5. #5
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    AHHH, credimi, spero proprio rimanga in mano di un vero appassionato che capisca quanto ci ho tenuto e quanto la coccolo io, che si renda conto dell anima di questo mezzo, che e' come una splendida donna, dove perfino i piccoli difetti diventano dei segni distintivi e affascinanti.

    dico la cosa che almeno il 70% di ex possessori di questo modello dicono: io, prima o poi, se le cose per me miglioreranno, la z3coupe me la ricompro.
    tra due anni, 5, 10, non so, lo scopriremo solo vivendo.
    una 2.8 verdina tutta stock con i 16, un altra 3.0, una m evergreen oppure individual (a proposito, vista l ultima coupe venduta in itlia, quella darkgelb di mi con 26k km, da vetrina ma nun se po' vede'! ), bohhh...se mai vinco l enalotto, caro Alessandro, il mio sogno e' fare la collezione completa...

    MA TUTTE DOVRANNO ESSERE PERFETTE O ALMENO AL LIVELLO DI QUESTA. su questo punto NON si transige.Penso tu abbia capito come sono fatto, anche la mia qualche microdifettuccio ce l ha, e solo cose che in 10minuti si sistemano e non lo faccio per pigrizia, ma per il resto deve essere da vetrina. e trattata con i guanti.
    diciamo che c'e' una cosa positiva dalla vendita della mia pupa: prendero' una macchinaccia tipo punto con 200k km a 500 euro, e me ne sbattero'.
    non parcheggero' a 500 metri dalle altre auto, non andro' fuori dal cinema tra il primo e secondo tempo per controllarla, non la lascio a casa se c'e' rischio brutto tempo, non la asciugo a mezzanotte appena arrivato a casa...e non la guido con gli splendidi guanti regalati dai carissimi Lorenzo e Patrizia, guanti che pero' custodiro' gelosamente per tutto il tempo che mi dividera' da una nuova auto, un mezzo che come questo mi faccia battere il cuore.

    il giorno in cui la vendero' so che una lacrima mi scendera', ma e' la vita. so che vi sembro ridicolo, ma ho veramente sudato sangue per coronare questo piccolo sogno, e sono fiero di essere stato il proprietario di questa splendida creatura, anche se per un anno scarso.
    scusate il post kmetrico, e' un mio difetto

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Luca, secondo me finirà che te ne riprendi una da sistemare quanto prima..

  7. #7
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    condivido il pensiero di alessandro e ti faccio i complimenti...bellissima

  8. #8
    Bimmer Avanzato L'avatar di Cristian72
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Campodarsego, PD, Italia.
    Età
    52
    Messaggi
    2,464
    Potenza Reputazione
    53
    Credo che un domani avrai non poche difficoltà per ritrovarne una in così splendide condizioni e allestimento così azzeccato,è proprio bella.
    Intuisco che la vendita sia di origine economica e ti capisco.....negl'ultimi 5 anni mi è toccato rinunciare a tante cose e a rivedere drasticamente il mio livello di vita,ma tutto sommato mi sono anche accorto che tante cose che ritenevo necessarie alla fine si può farne benissimo a meno e quasi quasi direi pure vivendo anche meglio.Questo per dirti che forse ci sono cose di cui puoi fare a meno e che ti permettono di tenerti la tua bella Z,e se così non fosse allora lascia stare la Punto e con più o meno la stessa spesa ti prendi una E30 come ho fatto io e la curi come fosse la Z,vedrai che anche quella ti darà delle soddisfazioni.

  9. #9
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    GIUSTO CRIST,,,

    L'IMPOTANTE è AVERE UNA BMW ...

    SPERO POSSA KILLER DIPANARE I SUOI DISAGI DI NATURA FAMIGLIARE E MANTENERE LA SUA CREATURA Z3

  10. #10
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    15
    Luca, uno che parla in quel modo, non può, non deve venderla...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •