Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: la mia z3coupe

  1. #11
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    ragazzi, la natura e' economica e di salute. non mi vergogno a dire che sono uno che prende 1000 euro al mese, e prutroppo il lavoro e' ballerino....l avevo presa con la consapevolezza di doverla vendere a breve se le cose non miglioravano, ma volevo esaudire un sogno.
    il lavoro e' traballante, ma soprattutto ho gravi problemi di salute in famiglia, peggiorati, e questo mi porta anche ad essere molto smonato, stanco, quindi preferisco avere 15/16k euro in banca, anche perche' tra un po' dovro' vedere di una casa. mettere la testa a posto.
    giustissimo chi dice che sara' durissima trovarne un altra così, e' vero. ricordo, tanti qui lo sanno, che ne ho cercata una così per 8 mesi.

    e come gia' piu' volte ventilato avevo pensato di prendere una 2.8 da sistemare, parlavo tempo fa con alessandro di una 2.8 con 150k km a cui offrire 6k euro, c'e' una verde a 8 (da provare a strozzinare a 7), un altra verde a 5800 ma che mi da enormi dubbi (a quei soldi sarebbe stata venduta ...non ieri, l altroieri), pero' c'e' sempre benzina, e soprattutto bollo...se avessi problemi a lavoro e necessitassi non dell auto della domenica ma di quella di tutti i giorni, sarebbe come cagarsi in mano e buttare per terra.

    giusta l idea dell e30, come se non ci avessi pensato, storica...ma prenderei piu' avanti, non appena vedo almeno un po' di luce, o un 320is (ma ai prezzi che dico io ormai impossibile trovarla, sono andati fuori di testa), oppure un 325...pero' durissima la storia...vedremo.

    comunque bat e altri han ragione, ma ve lo dico io in primis: io la z3coupe me la ricomprero'!ha un anima.
    anzi, ribadisco, se nella vita avro' economicamente piu' fortuna di quella avuta fin ora, saro' conosciuto come quello che ha a casa la collezione.
    amo la z3, amo la mia auto, che e' bellissima.
    e fortunatissimo, privilegiato, chi sara' il furbo che spende 1000/2000 euro in piu' per la mia e se la porta a casa.

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Cristian72
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Campodarsego, PD, Italia.
    Età
    52
    Messaggi
    2,464
    Potenza Reputazione
    53
    Sono talmente tanti che devono giostrarsi con 1000 neuri al mese che non hai proprio niente da vergognarti,anzi a molti và pure peggio.

    La E30 non c'è solo 325 o IS,e resta un'auto che domani puoi rivendere per passare alle più "dotate".....la Punto invece un domani la butti nel cesso.

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    15
    Ricevuto il messaggio. Spero e mi auguro vivamente per te che le cose possano avere una inveriosne di tendenza (in meglio ovviamente) nel più breve tempo possibile.
    Un saluto affettuoso,
    Tobia.

  4. #14
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    15
    Ricevuto il messaggio. Spero e mi auguro vivamente per te che le cose possano avere una inveriosne di tendenza (in meglio ovviamente) nel più breve tempo possibile.
    Un saluto affettuoso,
    Tobia.

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Patri MO
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Modena
    Età
    45
    Messaggi
    296
    Potenza Reputazione
    18
    ciao a tutti..caspita ..proprio una bella vettura...e quanti cavalli!!! ma per curiosita' quanto costa mantenere una vettura di questo genere? strepitosa!

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Patri MO
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Modena
    Età
    45
    Messaggi
    296
    Potenza Reputazione
    18
    ciao a tutti..caspita ..proprio una bella vettura...e quanti cavalli!!! ma per curiosita' quanto costa mantenere una vettura di questo genere? strepitosa!

  7. #17
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    IL COSTO?
    il bollo poco piu' di 500 euri annui, di assicurazione pago 700 pero' con furto incendio atti vandalici, tutto in pratica...se volevo risparmiare potevo prendere l assicurazione base e pagare 430 euro annui.
    a benza dipende dal piede,
    se ci vai piano, cioe' normalmente, riesci anche a fare i 13 con un litro, di autostrada a 140 fara' gli 11 scarsi, mentre se "ti diverti" stai sui 9.
    Non e' esagerata nel mantenimento, ma comunque nelle mie tasche pesa.di spese fisse mi va via una mia paga intera, e qualcosa vicino.

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    il mondo
    Messaggi
    158
    Potenza Reputazione
    16
    Complimenti , bellissima macchina, mi dispiace che tu debba venderla.

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di 2002tii
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Legnano, MI, Italia.
    Messaggi
    617
    Potenza Reputazione
    23
    Complimenti non solo per la splendida vettura, ma anche per l' entusiasmo e la passione che traspaiono dalle tue parole.
    Mi spiace veramente che te ne debba separare.
    Con l' augurio che non te ne debba separare, o che un giorno la ritroverai( intonsa come lo è oggi ).
    Un saluto da appassionato !

  10. #20
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    grazie per le belle parole, molto apprezzate!concordo in tutto, con la reale speranza che vadain buon mani.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •