Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: la mia z3coupe

  1. #21
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    riprendo in mano il topic per racocntare che due domeniche fa sono stato ospite del grandissimo Alessandro: non serve tessere le lodi di questa bibbia bmw, volevo solo raccontarvi della sua disponibilita' nei miei confronti!l auto era appena stata lucidata, ma Alessandro mi ha comunque rilucidato il cofano con dei prodotti speciali, che mi han eleiminato pure i 3/4puntini da autostrada, e che mi han creato una sorta di pellicola protettiva: fantastico!dopo 3 ore di autostrada al rientro, non si erano attaccati nemmeno i moscerini!
    ale namber uan!

  2. #22
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    number one the better anche per me...grande ale

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Grazie

  4. #24
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    e pure ieri il buon bat mi ha aiutato per perfezionare la mia splendida auto...
    e lo ringrazio ancora pubblicamente per lo splendido regalo che mi ha portato, la mia zetina sara' sempre piu' splendente .

    grazie mille!

  5. #25
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Ma ce l'hai ancora?

  6. #26
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    SI... ( e non e' che me ne dispiaccio )..
    sai com e' il mercato dell usato oggi, e' completamente fermo soprattutto per alte cilindrate...
    mettici che mentre l altranno ne han messe due in vendita in questo momento ce ne sono 15 z3 3.0 su autoscout (e anche a prezzi molto bassi in alcuni casi, anche se non sono paragonabili alla mia, assolutamente), capisci che non e' facile vendere un auto particolare come la mia.
    infine cosa importantissima.
    gli italiani sono una clientela (in tutto) molto ignorante (e non me ne voglia nessuno, ma 12 anni di vendite e contatto col pubblico mi han dato numerose conferme), guardano solo il prezzo, e non apprezzano affatto il contorno, il resto.

    magari spendono 2k euro in meno, ma poi ci fanno assetto, cerchi, gomme, tagliandone, devono riprendere il mezzo da carrozziere, e ne spendono 4. esempio semplicissimo, ehh.

    ancora peggio, molti se ne fregano comunque e continuano ad usarla senza nemmeno farci un tagliando. c'e' una z3 in vendita che segna la meta' dei km che ha, e ho saputo dal proprietario che l ultimo tagliando l han fatto 50k km fa, poi ha sempre giuntato olio quando segnava, tanto parole sue "metteva sempre giunte di longlife"

  7. #27
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Che prezzi ci sono ora? Non mi sono più interessato..

    Questa?
    http://www.subito.it/bmw-z3-3-0-24v-...mo-6690961.htm

  8. #28
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Salerno, , .
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    15
    Mi fa piacere che Killer abbia ancora mantenuto la sua Z3

  9. #29
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    prezzi?in calata, come tutte, pero' il mercato e' strano.
    bella la giallla, abbassata ben di prezzo rispetto ai 21 che chiedeva, ma ferma da tanto, tanto tempo: per voi non sara' un problema, io comunque ho sempre qualche dubbio su motori fermi per periodi così lunghi. inoltre e' mappata, una stupidata, per l amor di dio, pero' dipende se la mappa e' stata fatta bene o male. auto bellissima la gialla, ma difficlie poi da rivendere. al tempo, l avrei presa (con un po' i remora sul motore, conoscendomi l avrei fatto aprire e controllare, e sapendo che e' un colore molto esuberante che pochi apprezzano).
    di 3.0 ne trovi anche a 11/12, ma nessuna minimamente avvicinabile alla mia, questo detto senza falsa modestia e senza secondi fini.
    auto belle, ma veramente belle, vanno dai 13/14 in su.
    sui 14 trovi belle cose, km simili alla mia, ma bisogna vedere il colore (grigio ad esempio e' splendida ma non la vuole nessuno),condizioni e manutenzione fatta. puo' avere 55k km, e tagliandi, ma se questi tagliandi sono sem,plici oil service ti trovi cmq ad avere un auto che a mio modo di vedere "e di vivere la z3" ha cose da fare. controllo braccetti, silent, ammortizzatori che se sono originali imho son da cambiare (perche' fan cagare ),da vedere gomme, freni, ecc.
    per la serie, e' come la mia quando l ho presa. una base eccelsa, ma per farla come dico io, da collezione, 2k euro di spese in tagliandi, gomme, freni, assetto ecc vanno via sicuro.

    da dire poi che molte sono incidentate (e quindi da vedere come sistemate), tantissime purtroppo con i km scalati, ormai mi sono fatto una cultura enorme sulle z3 coupe (conoscendo in pratica l 80% di quelle in vendita negli ultimi due anni) e non sai quante ne ho beccate, anche con libretto tagliandi tarocco.
    alcune le avrei volute segnalare con piacere, ma non mi va di incorrere in problematiche ecc.
    potrei parlarne per ore, spiegare pregi e difetti del modello, sensazioni, ma vi tedierei sicuramente.
    quel che posso dire e' che l italiano quando acquista (qualsiasi cosa) e' alquanto ignorante.
    non offendetevi, e' un discorso generico, e posso farlo in quanto sono 12 anni che vendo e che sto a contatto col pubblico.
    non sapete quanti mi han chiamato dicendomi "ma quella viene 2k euro di meno", e non capendo il reale valore del prodotto, il motivo della differenza di prezzo.
    a 2k euro in meno e' come la mia senza un segno sulla carrozzeria o devi spendere 500 euro da carrozziere? interni? stato d uso?ha quegli accessori?tagliandi completi?ecc ecc

    uno ha preso per dirvi una z3 grigia con 85k km, due mesi fa (e ho dubbi sul km, tra l altro), a 12,5. visto che sono molto disponibile a consigliare ed aiutare tutti, e visto che gli avevo detto che se ne prendeva un altra potevo aiutarlo se aveva dubbi, mi ha contattato perche' stava per fare degli upgrading come sulla la mia.
    ha fatto un tagliandone in bmw, quasi identico al mio, solo che non c'era piu' l oatc: 1280 euro.
    le gomme a sua detta davanti sono al 70%, dietro al 30%, quindi anche li a breve penso spenda minimo 500/600 euro e cmq vuol passare ai 17, monta i 16.
    l altro meseha montato l assetto, bilstein b6 +eibach, come me: 1000 e passa euro.
    ora deve prendere i 17, ma trovare gli originali e' difficle, vorrebbe i barracuda come i miei ma sono introvabili con quel canale dietro, e quindi li prendera' con canale uguale da 8 (quindi dietro effetto orrendo) a 600/700euro nuovi.
    montando l assetto,il mecca si e' accorto che un braccetto e' da cambiare, mi ha chiesto info per prenderlo e alla fine prende l originale a 250 euro: inoltre, visto che glieli ho consigliati, montera' anche lui come me i powerflex, altri 150 euro.
    premettendo che lui l auto la voleva nera come la mia, mi fate due conti su quanto ha speso?

    questo e' un esempio, ho avuto qualche contatto ma l unico che ha capito il reale valore del mezzo e' anche il solo che e' venuto a vederla, invece di trattare sulle "nuvole" senza nemmeno sapere cosa si compra. si, perche' tanti trattano senza nemmeno sapere se l auto davanti e' un affare o una sola preparata ad arte. cavolo, dico io, vieni a vedere l auto, paragonala alle atre viste, e poi trai le tue conclusioni.
    il signore che era venuto a vederla poi non l ha presa solo perche' ha avuto subito dopo un grosso problema a lavoro, chegli ha reso impossibile l acquisto.

    Il mezzo l ha visto batmobile, e lunedi anche il nostro amico comune Giorgio, penso possano confermare cio' che dico del mezzo.
    certo, ai miei occhi e a quelli di Alessandro si puo' ancora perfettire, si sa che c'e' sempre qualcosa da miglirare, ma siamo a livelli di maniaci veri.

    poi, ribadisco, se trovo chi la apprezza sono contento, altrimenti me la continuo a godere, rimirare e coccolare.
    e finche' non ho l acqua alla gola (e spero non avercela mai) non la regalo.

  10. #30
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    rega'....ricordatevi che spendere una cifra tutta in sol colpo,spesso è psicologicamente invasivo,gia' quando è possibile spenderla ...
    sono certo che la Tua Z3 sia di gran lunga la migliore che mi sia capitato di vedere,ma il solo fatto di non acquistarla da un salonista,con possibilita' di permuta,finanziamento e magari 2K euro in meno,possono fare la differenza..anche se alla lunga l'acquisto sara' piu' dispendioso di quello che proponi con la tua auto...
    difficile trovare uno che venga a casa tua coi soldi in mano per acquistare una Z3,pur bellissima...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •