Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: E46 trattore

  1. #21
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Oggi il mio amico ed io siamo andati a riprendere la sua e46. Probabilmente erano gli iniettori sporchi, vedremo adesso che ha l'additivo nel serbatoio... e già che c'ero gli ho fatto sentire anche la mia golf: va bene, può andare avanti però non sarebbe male un trattamento analogo, sicuramente appena svuoto il serbatoio la porto (arriva a 195, bisogna assolutamente che prenda i 206 dichiarati... ). Grazie a tutti e in particolare a Puccio per l'indirizzo! A buon rendere.

  2. #22
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    alla Stilo di padre con l'additivo della sintoflon ho risolto il 70% dei vuoti in accellerazione

  3. #23
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    alla Stilo di padre con l'additivo della sintoflon ho risolto il 70% dei vuoti in accellerazione

  4. #24
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    prego! spero vi siate trovati bene, anche al mecc piacciono le bmw, è un ex possessore di varie, fra cui una splendida E23

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    e23... descrizione?

  6. #26
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    ah ricordo solo che era grigio scuro metallizzato, ne era proprietario negli anni 80 quando ancora andavo alle elementari!

  7. #27
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    monfalcone, GO, Italia.
    Età
    45
    Messaggi
    6,034
    Potenza Reputazione
    0
    ho sentito molti pareri discordanti su questi trattamenti, non ultima la testimonianza di marcoemmetre di bmwpassion, che molti conoscono. sicuramente uno non di primo pelo, anzi
    lui ha la fondata idea che il suo motore m 3.0 si sia bloccato causa ste robe

  8. #28
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Mi hanno detto che per prima cosa si fanno questi trattamenti: è la soluzione primaria e relativamente poco costosa (dipende comunque da cosa ci butti dentro). Poi se questo non risolve (cosa in effetti capitata al mio amico con sta e46) allora bisogna procedere per gradi, primo fra tutti ispezionare accuratamente tutti i tubicini, elettrovalvole, contatti che ci sono nei motori, un lavoro che richiede tempo di manodopera ma non di pezzi di solito. Poi si verificano gli iniettori e se dell caso si revisionano o si sostituiscono.

  9. #29
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di 2002tii
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Legnano, MI, Italia.
    Messaggi
    617
    Potenza Reputazione
    23
    Con la manutenzione regolare ed effettuata da un professionista serio, anche se non autorizzato dalla casa madre, guidando, anche allegramente ma senza mai tirare esageratamente il collo al motore, e di conseguenza agli altri sistemi, sospensioni, freni etc.., Vi assicuro che di rogne solitamente ce ne sono ben poche, con questo non dico che non ne capitino, ma sicuramente si salvaguarda il portafoglio...
    Parola di uno che con le macchine prima di sostituirle fa 300.000 km.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •