Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Compro auto con gancio

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    lo so mich ma è un'auto che mi ha sempre atratto il top è la A seconda serie 3.0 CD.

  2. #12
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Un pick up allora... ma se costa poco d'acquisto vuol dire che ci son problemi e dindi da spendere di meccanica. E son dolori per il portafoglio. Il problema che ho è che devo fare 600 km andata e ritorno col carrello per andare a prendere un relitto a Milano, entro una decina di giorni al massimo, e visto che il carrello in prestito ce l'ho mi seccava spendere 300 euro per uno che fa sti servizi... visto che ogni tanto mi serve spostare una macchina, poi la stessa cosa capita a dei miei amici con la stessa passione delle storiche, è conveniente a sto punto prendere una macchina col gancio e che sia finita. Visto che la tara del carrello è 400kg e che le auto che ho arrivano sui 1200 1300 al massimo, mi serviva o un berlinone o un fuoristrada. O anche una station.

  3. #13
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Un pick up allora... ma se costa poco d'acquisto vuol dire che ci son problemi e dindi da spendere di meccanica. E son dolori per il portafoglio. Il problema che ho è che devo fare 600 km andata e ritorno col carrello per andare a prendere un relitto a Milano, entro una decina di giorni al massimo, e visto che il carrello in prestito ce l'ho mi seccava spendere 300 euro per uno che fa sti servizi... visto che ogni tanto mi serve spostare una macchina, poi la stessa cosa capita a dei miei amici con la stessa passione delle storiche, è conveniente a sto punto prendere una macchina col gancio e che sia finita. Visto che la tara del carrello è 400kg e che le auto che ho arrivano sui 1200 1300 al massimo, mi serviva o un berlinone o un fuoristrada. O anche una station.

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,495
    Potenza Reputazione
    64
    In Gennaio c'era un'omega 3.0 V6 con l'autobloccante di serie a 2900 euro su Autoscout... era giusta.


    Neanche quella era storica però purtroppo.
    A sto punto mi sento di consigliare anche io un fuoristrada,ma è come un terno al lotto,per ripararli se c'è qualcosa che non va tocca ipotecarsi un rene.

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,495
    Potenza Reputazione
    64
    In Gennaio c'era un'omega 3.0 V6 con l'autobloccante di serie a 2900 euro su Autoscout... era giusta.


    Neanche quella era storica però purtroppo.
    A sto punto mi sento di consigliare anche io un fuoristrada,ma è come un terno al lotto,per ripararli se c'è qualcosa che non va tocca ipotecarsi un rene.

  6. #16
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Un mio amico con una Stilo prima e con una 159 (140CV) ora traina il suo gommone da m 6,50 con 170 CV. Va addirittura fino in Croazia.
    Essendo i carichi simili penso che una qualsiasi vettura con una normale cavalleria e con la coppia in basso possa svolgere la mansione.
    In fondo non è un lavoro quotidiano ma saltuario!

  7. #17
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Un mio amico con una Stilo prima e con una 159 (140CV) ora traina il suo gommone da m 6,50 con 170 CV. Va addirittura fino in Croazia.
    Essendo i carichi simili penso che una qualsiasi vettura con una normale cavalleria e con la coppia in basso possa svolgere la mansione.
    In fondo non è un lavoro quotidiano ma saltuario!

  8. #18
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    il probblema è la massa rimorchiabile.
    Una serie 7 che traina 16 qli tolti i 4 del carrello ne restano 12 qli utili.
    Equivale a dire un'auto non di dimensioni importanti, se moderna non più di una golf.
    Il secondo probblema con i fuoristrada o i monovolumi è che si eccede dai 35 qli ammessi con la B, facilmente, visto che un normale pajero dell'88 pesa 18 qli.
    Se si vuole trainare qualsiasi cosa la soluzione è un fuoristrada magari accompagnato dalla b+E cosi si possono anche eccedere i 35 qli di peso massimo.
    oppure un bel furgone, che cosi è commerciale e le tasse sono basse.
    le auto d'epoca con una massa trainabile elevata sono pochissime.

    COSA IMPORTANTE UN'AUTO STORICA NON TRAINA NIENTE PER LEGGE.
    quando viene ritenuta d'epoca per le agevolazioni la massa trainabile si azzera.
    Il discorso se vi fermano per un controllo nessuno se ne accorgerà mai, perchè non scritto da nessuna parte, ma se succede qualcosa l'assicurazione vi rivolta anche i calzini pur di non pagare.

  9. #19
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    il probblema è la massa rimorchiabile.
    Una serie 7 che traina 16 qli tolti i 4 del carrello ne restano 12 qli utili.
    Equivale a dire un'auto non di dimensioni importanti, se moderna non più di una golf.
    Il secondo probblema con i fuoristrada o i monovolumi è che si eccede dai 35 qli ammessi con la B, facilmente, visto che un normale pajero dell'88 pesa 18 qli.
    Se si vuole trainare qualsiasi cosa la soluzione è un fuoristrada magari accompagnato dalla b+E cosi si possono anche eccedere i 35 qli di peso massimo.
    oppure un bel furgone, che cosi è commerciale e le tasse sono basse.
    le auto d'epoca con una massa trainabile elevata sono pochissime.

    COSA IMPORTANTE UN'AUTO STORICA NON TRAINA NIENTE PER LEGGE.
    quando viene ritenuta d'epoca per le agevolazioni la massa trainabile si azzera.
    Il discorso se vi fermano per un controllo nessuno se ne accorgerà mai, perchè non scritto da nessuna parte, ma se succede qualcosa l'assicurazione vi rivolta anche i calzini pur di non pagare.

  10. #20
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    ho un amico che praticamente regala un grand cherochi TD del 94 se può interessarti gli chiedo, non ha il traino ma con 500 euro lo metti.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161453242
    un bel bestione anche a GAS
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160169170
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152377342
    prodotto italico

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GANCIO DI TRAINO
    Di frank66.cz nel forum Altri forum e siti web interessanti, gemellaggi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-2009, 19:39
  2. compro BBS mshle 7x 14 mod.csl
    Di gianni csL nel forum Mercatino
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-09-2009, 20:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •