Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Angoli...

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    grazie mauri, ora è chiaro per iniziare mi segno com'è, poi porto a zero il retrotreno e cerco di campanare l'avantreno negativo di 1,5 gradi per parte

    P.S grazie del complimento, per gli adesivi...si devo levarli anche perchè ne ho 2 bellissimi BILSTEIN da mettere al massimo il problema è che ci hanno verniciato il trasparente sopra

    P.S" i video di cui parli dove sono?? io non gli ho visti [img]smile/smile(5).gif[/img]

  2. #12
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,495
    Potenza Reputazione
    64
    Degli di cartavetro e nero opaco...


    Per i video,ti ho mandato una mail.

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    io spero di vederla "live" domani a Varano

  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Alex io rimetterei anche i suoi specchietti, ma verniciati...questi sembrano appoggiati e non mi si intonano

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Rgazzi... una bella rottura di...
    di buon ora sono partito...all'altezza di alessandria tutto d'improvviso BRRROOOOOOOAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR....mi sono perso lo scarico 172 decibel di 6 cilindri [img]smile/smile(59).gif[/img]
    Mi sono messo sotto per quanto possibile ma si è proprio spezzato subito dopo la pancia del catalizzatore, ho provato ma non c'è stato nulla da fare, così l'ho messo in sicurezza che non si staccasse e nonostante aver gia pagato la giornata a varano ho dovuto fare dietro front facendo rimbombare l'autostrada del mio baccano tedesco
    Ho tirato troppo la corda, lo sapevo che ne aveva ancora per poco (vi dricordate la discussione a tal argomento?) ma non credevo mollasse proprio anche meccanicamente [img]smile/smile(132).gif[/img] .
    Domani telefonata a Inoxman , vi farò sapere

    P.S. chennervosooo!!!

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Mich, gli specchietti originali ce li ho, gia verniciati bianchi ma in previsione di futuri alleggerimenti ho deciso di tenere questi, almeno per ora , gli altri con tutto il meccanismo dello specchio pesano un botto, questi sono 2 piume

  7. #17
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    bella sfiga

    mi sa che poi sto Inoxman me lo devi presentare che il terminale della 924 è alla frutta e originale costa un botto percui facciamolo in modo che duri...

  8. #18
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Che problema c'è, bè, forse il fatto che per presentartelo dobbiamo vederci...poi magari si apre la bocca di un vulcano in piazza rivoli...

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Peccato Alex,oggi contavo di vedere la tua 327 in azione
    ....cmq ti assicuro che la mia IS ha fatto un figurone anche se solo staticamente ,con tutte le auto fantastiche che giravano..trovare un capannello di gente che fa fotografie al mio macinino,parcheggiato fuori dai box... mi ha fatto piacere...
    in pista tante vetture dell'elica...,ma solo una M3 E30 stradale ..che girava in 1'20" circa con tanto di passeggero a bordo

  10. #20
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    al tel mi hanno detto: <di belle macchine ce n'è una sola: una 320is grigia ma non sappiamo di chi sia>...io si

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •