Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: ora non lo cerco più l'IS...

  1. #1
    Bimmer Avanzato L'avatar di sankunen
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Verona / Costermano
    Età
    52
    Messaggi
    1,093
    Potenza Reputazione
    69

    ora non lo cerco più l'IS...

    Cari amici vicini e lontani,
    ho smesso di cercare un IS…adesso ne ho uno in garage e ci ho appena fatto 785 splendidi km per tornare a casa!
    Alla fine sono riuscito a prendere quel famoso IS di Bari dell'89 con 43.000km e fatture degli interventi effettuati in BMW. La macchina è iscritta ASI.
    Gli interni sono pari al nuovo, funziona tutto nei minimi particolari. Ha il set completo di attrezzi nel cofano posteriore (compresi gancio per il rimorchio e chiave originale BMW per il tappo dei cerchi). Peccato che non abbia né clima né tetto, ma vedremo in futuro se sarà il caso di mettere il clima recuperandolo da un E30.
    Ha i cerchi opzionali originali nogaro (acquistati in after market con fattura presso la BMW) e le gomme nuove (anche se da 14). Oltre a questo ha delle “migliorie”, se così vogliamo chiamarle:
    - Impianto frenante completo TAR-OX con dischi auto ventilanti e tubazioni aeronautiche (l’unica cosa che non mi piace molto sono le pinze dei freni rosse ma fortunatamente dietro i nidi d’ape dei cerchi si vedono a malapena)
    - Ammortizzatori sportivi regolabili (credo Koni) con molle Eibach
    - Barra duomi e filtro aria H&R
    - Un comodo stacca batteria accanto alla batteria nel baule.
    - Terminale di scarico tipo DTM (non mi piace molto ma almeno non fa rumore molesto).
    - Un’autoradio dei tempi moderni che mi ha fatto compagnia nel lungo viaggio di ritorno, dove ho percorso una media di 12km al litro, non male.
    Esternamente l’auto ha qualche piccolo segno da utilizzo come lo spoiler anteriore un po’ grattato nella parte bassa a causa della discesa del garage dove era custodito, graffietti vari e un paio di righe da chiave, recente regalo di qualche grandissimo stronzo. Il paraurti posteriore ha una specie di “tappo” per il gancio traino (omologato a libretto, pare che il primo proprietario, cugino del venditore, avesse la passione per il go kart).
    In questo viaggio di ritorno devo dire che la macchina è stata semplicemente perfetta e si è dimostrata anche comoda, nonostante l’assetto sportivo. Il motore tira veramente alla grande. E’ sempre regolare, tira alla grande anche se schiacci in V marcia a bassa velocità. Ho fatto una rapida sparatina in autostrada e sono arrivato subito a 220 reali di Tom Tom poi ho dovuto mollare ma sicuramente saliva ancora senza fatica. L’accelerazione è molto gratificante, nonostante i miei ricordi in tal senso fossero della M3 3.2 E36…
    Insomma ragazzi sono felice! Ci vedremo Domenica così potrete dirmi la vostra!.
    Concludo ringraziando di cuore Claudio, Nic65, Bat e Giuseppe (che è stato così gentile da andarmi a visionare quella di Palermo, che probabilmente avrei preso oggi se ieri sera non mi avesse chiamato quello di Bari per dirmi che era libera…e io ho preso un aereo stamani alle 6,30!). I vostri consigli sono stati utilissimi e spero di averli messi a frutto nel modo migliore!
    Ne ho viste svariate e con prezzi anche molto superiori a quello che ho speso e credo di aver fatto un buon acquisto! Ai posteri la sentenza…
    E ora qualche foto (sono quelle che mi aveva dato il venditore, io non ho ancora avuto modo di farne).





  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Complimenti per l'acquisto

  3. #3
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    oggi è il giorno dei 320is?


    Complimenti, bell'acquisto! Personalmente non mi piaciono i cerchi

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Complimentoni l'auo sembra bella e sana peccato per il tetto ap
    Il viaggio di ritorno è stato divertente vero? tornare a casa a cavallo del regalo che ti sei appena fatto è bellissimo [img]smile/smile(50).gif[/img]
    P.S hai la stessa duomi che ho salla cabrio

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Complimentoni credo sia quella del signore aveva lasciato il numero di tel in fiera a padova....

  6. #6
    Bimmer Avanzato L'avatar di sankunen
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Verona / Costermano
    Età
    52
    Messaggi
    1,093
    Potenza Reputazione
    69
    proprio quella!!
    i cerchi in foto non piacevano neanche a me ma dal vivo devo dire che rendono molto bene!

  7. #7
    Bimmer Avanzato L'avatar di simone72
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    51
    Messaggi
    2,677
    Potenza Reputazione
    108
    Complimenti per l'acquisto, molto bella e ben tenuta!!!

    PS: Oggi e' il giorno delle is!

  8. #8
    Bimmer Avanzato L'avatar di Cristian72
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Campodarsego, PD, Italia.
    Età
    52
    Messaggi
    2,464
    Potenza Reputazione
    53
    Che è stò giorno delle IS? E' forse San IS oggi?

    Bella comunque,BBS da 15 e poi è perfetta.

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    San is, sempre 181M solo 2 o 4.

  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    48
    Bella macchina.....

    I cerchi sono particolari.....ma se non ti piacciono te li posso cambiare con 4 originali, così cambio look ad una delle mie vetture che sono monotematiche.....diamant,cerchi,.....e tetto....

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CERCO E30 325 IX TOURING
    Di max-lupo nel forum Mercatino
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-2010, 21:04
  2. Cerco E30 Cabrio
    Di r1200rt nel forum Mercatino
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-11-2009, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •