Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156

Discussione: M635csi da dove partire.....

  1. #21
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Brescia, BS, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    15



  2. #22
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Di primo acchito pare genuina, anche se mi semba vi sia della corrosione nel parafango ant sx.
    Vedo le frecce revisione, era nel nord Italia?
    Della sua storia cosa sai?
    A veedere la temp a 120 orari, hai il giunto viscostatico della ventola ko, prendilo su ebay,

  3. #23
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Brescia, BS, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    15
    Allora eccoci... prima cosa non è graphite ma Delphin metallic. Mi sembra un colore più caldo tendente al verde comunque bellissimo. Gli interni sono in bufalo molto scoloriti solo il bracciolo posteriore si è salvato nella parte superiore dove non vede mai la luce.
    L'auto è tendenzialmente in ordine a parte qualche stupodata fatta dall'ultimo proprietario come impianto stereo, ha rovinato la cappelliera e la parte bassa della plancia forando qua e la.
    L'auto è stata immatricolata a Milano il 12/1984 e li vi è rimasta fino ai 76000 km poi è andata a S. Marino fino al 1996 dove aveva 146000 km ci sono un po di fatture dei tagliandi poi è andata a Riccione fino a fermarsi in un magazzino. Quindi sono il quarto proprietario. Dall'usura tappetini, pedali e leva cambio i Km dovrebbero essere quelli da strumentazione 170000... poi chi lo sa...
    Il motore gira bene in autostrada sono andato tranquillo a parte una tiratina sui 180 senza problemi. Si sente solo un pò il rumore del cambio fischia un pò ma le marce si innestano tranquillamente senza resistenza o inpuntamenti. non so da cosa dipenda vedrò con il meccanico.
    Silenziatore centrale bucato non immaginate che suono ha.. si giravano tutti nemmeno con la 997 si girano così
    Interni come già detto scoloriti ma in buono stato a parte un buco sul fianchetto laterale sinistro del sedile guida. Li dovrò trovare un pezzo di pelle di bufalo per fare la riparazione..
    Altra cosa probabilmente è stata parcheggiata sotto un pino, l'impianto di ventilazione mi ha sparato addosso di tutto aghi pezzi, di foglie, bacche e insetti di varia natura... ma non c'è un filtro all'immissione?
    Tra i documenti c'è il libretto d'uso e manutenzione e nel portaoggetti una curiosa pila BMW che non ho capito come si estrae..
    Lunedì arrivano da monaco i filtri vari e la porto dal meccanico a cambiare tutti gli olii
    per ora è tutto... vado a rivedermela un pò

  4. #24
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Brescia, BS, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    15
    questo è il buco
    http://yfrog.com/09img0497foj

    questa è la cappelliera
    http://yfrog.com/76img0510gj

    questa è la schifezza che hanno appiccicato

    http://yfrog.com/9himg0514hj

    questa è la ruggine
    http://yfrog.com/j1img0515gj

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    La torcia si sfila tirandola verso di te, sempre che laciido degli accumulatori non abbia saldato tutto (nel caso, all'interno vedi 2 viti, svitale, la presa ha una connessione e poi lavori a banco.
    Il cambio M non è particolarmente silenzioso

    Attendo allora che passi sabato o domenica prox?

  6. #26
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Il buco è davvero fatto da un animale.
    Per le cappelliere, anche se non le toccava, erano da cambiare cmq, sono un punto delicato.

  7. #27
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    come si commentava nel 3D dell'annuncio di sole ne ha preso un bel po!
    i km si direbbero i suoi ma il bufalo usurato cosi tanto da strapparsi non è un buon segno (a meno che non si sia seccato con il calore), trovare un pezzo e fare un rattoppo mi sa che si vedrebbe...piuttosto cerca con calma un sedile usato ma integro
    i buchi sulla plancia li fai chiudere da quelle ditte specializzate, mentre invece la console del freno a mano la cercherei usata

    non so la tua disponibilità economica attuale ma prima di occuparmi della meccanica smonterei tutto l'inteno per una pulizia a fondo, smonterei gli accessori esterni e tutti i particolari per portarla in carrozzeria per una riverniciatura
    rientrata alla base si rimonta tutto e si porta dal meccanico
    certo per un po di tempo non te la godresti, però all'inverso rischi di cambiare liquidi che diventerebbero vecchi se il carrozzaio ci mette tempo a fartela e sporcheresti ancora di piu gli interni con la classica polvere di carrozzeria

    RIFERIMENTOelphin metallic. Mi sembra un colore più caldo tendente al verde comunque bellissimo
    il colore mi piace moltissimo (non solo perche ho una e23 cosi=

    visto che va cmq riverniciata pensa all'opportunita di montare il kit aerodinamico M e le striscie alte, secondo me stanno da dio su quel colore

  8. #28
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Però così facendo rischi che il meccanico ti faccia danni mentre tocca la meccanica.
    Io non portomai una macchina fresca dal meccanico, è fatale che mi segnerà qualcosa, con ovvio giramento di...
    Anche se il profilo dell'invecchiamento degli oli, Mich, ti darebbe ragione, ma in realtà sono pochi i carrozzieri che si tengono l'auto un anno...
    Per il bufalo, ho un pannello di 7 stinto, che imho andrebbe bene per il rappezzo, quando vedo ivano glielo offro

  9. #29
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Brescia, BS, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    15
    Dite che prima conviene far sistemare la carrozzeria? ho paura che mel motore ci sia veramente della porcheria...

    X Bat
    Se tu sei disponibile sabato ci vediamo sicuramente!!!

  10. #30
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dai, vediamoci sabato, così davanti all'auto si pensa meglio
    Pranzo con griglia?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E30 cabrio, dove ?
    Di soloe30cabrio nel forum e30 1982-1994
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2009, 22:18
  2. dove va la Motorsport?
    Di tambu nel forum Argomenti liberi e curiosità
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-08-2008, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •