Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: K1600

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Il prototipo non mi piace poi molto,preferisco aspettare le versioni definitive K1600 GT ed S se ci saranno!

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Finalmente sentiamo come suona sto 1600cc 6L!!l'aspirazione sibila come un volumetrico...il sound allo scarico è un po roco...a parte che non ci tira il tipo!qua 2 terminali fatti bene e senti che musica!io spero sempre che facciano la versione S però....


  3. #13
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Verona, VR, Italia
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    28
    Fantastica ..........
    FritzV12

    "La notte non è mai così lunga da non permettere al sole di sorge"


  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Considero la GT una moto ideale per il "grande viaggiatore". Ovvero dovessi fare tanta strada con ogni tipo di stagione e sopratutto autostrada la prenderei in considearzione come acquisto!
    La LT ho difficoltà concepirla. La considero uno scooterone a ruota alta poco pratico allo scopo. Dovessi viaggiarci mi divertirei guidarla quanto: "succhiare le redini di un somaro"!
    C'è da dire che i miei concetti di moto sono molto diversi, mi piacciono le moto mono o bicilindriche a seconda dello scopo. I sei cilindri li lascio alle auto dove invece hanno una logica.
    Ritengo le moto i "cavalli d'acciaio" dei moderni cavalieri!
    Ovviamente è la mia opinione, dimostra il fatto che si producono certe moto vuol dire che altri la pensano diversamente.

  5. #15
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    sibilo a parte mi sembra una 323i e21

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Cristian72
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Campodarsego, PD, Italia.
    Età
    52
    Messaggi
    2,464
    Potenza Reputazione
    53
    Quoto Zambo,per me la moto và da 1 a 3 cilindri mettendo il bicilindrico al primo posto,4 cilindri sono già troppi,se V4 già meglio di un 4L
    http://www.byci.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=536&dateline=12739641  52

  7. #17
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Mi piace perchè è diversa ed insolita!sono stati coraggiosi a mettere un 6L in una moto moderna!non è comune!come moto da turismo veloce per me è spettacolare...

  8. #18
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bmw E34M50 Visualizza Messaggio
    Mi piace perchè è diversa ed insolita!sono stati coraggiosi a mettere un 6L in una moto moderna!non è comune!come moto da turismo veloce per me è spettacolare...
    Scusa se ti contraddico ma è concettualmente assurda a meno che tu non la usi al posto di una serie 7.
    Il vero piacere in moto te la danno moto come la KTM o similari nelle monocilindriche e le Ducati (il massimo è la 1198) nelle bicilindriche.
    Comunque anche moto come la mia 1200 GS danno grandi soddisfazioni e piacere di guida.
    In pista comunque moto come le Ducati sono ineguagliabili!!

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Verona, VR, Italia
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    28
    Volendo confrontarsi con il settore delle Gran Turismo, ed in particolare con la Honda Goldwing (6 cilindri 1800cc ) , non potevano mantenere il 4 cilindri.
    FritzV12

    "La notte non è mai così lunga da non permettere al sole di sorge"


  10. #20
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Scusa se ti contraddico ma è concettualmente assurda a meno che tu non la usi al posto di una serie 7.
    Il vero piacere in moto te la danno moto come la KTM o similari nelle monocilindriche e le Ducati (il massimo è la 1198) nelle bicilindriche.
    Comunque anche moto come la mia 1200 GS danno grandi soddisfazioni e piacere di guida.
    In pista comunque moto come le Ducati sono ineguagliabili!!
    Zambo a me piacciono le cose particolari!questa non è certo una moto da pista o da piegoni veloci,ma sull'autostrada del Brennero e percorsi simili qua ti godi!ci avessero messo pure un V8 sarei stato contento! Ma hanno fatto bene a mettere un 6 cilindri,che è sicuramente più filologico con la tradizione del marchio!poi lo sai che non sono un motociclista,ma questi "esperimenti" mi piacciono!magari la S la fanno più snella se la fanno..aspettiamo e vediamo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •