Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Meccanico in Emilia Romagna per E9

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    adesso ho finito i 100km di prova, tutto ok. Fra un pò guardo se ci sono delle perdite.
    Per sono stracontento anche perchè il prezzo applicatomi è stato ottimo, altro che concessionaria Bmw..LADRI!!! 600 euro per montare due batterie + le batterie!
    Mi fa molto piacere!!

  2. #12
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    35
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    chi mi può aiutare?

    ciao a tutti..sono un ragazzo di san marino, sto preparando la mia 320 e21 da rally...cerco autobloccante e coppia conica corta per dargli un po più di spinta!!mi potete aiutare a trovare qualcosa??..grazie

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Età
    52
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    8
    Ciao, per non fare un doppione di topic ho cercato nel forum e sono atterrato qui! Sto cercando informazioni su officine e meccanici con esperienza su BMW storiche in zona Modena/Reggio Emilia: qui non si sono fatti nomi, ma se fosse possibile senza infrangere regole del forum, sarebbe molto utile avere qualche consiglio su "veri meccanici", non semplici installatori. Meccanici di cui fidarsi, che ascoltano e provano per capire le reali necessità della vettura che hanno davanti, che sanno come intervenire per rimediare, o anche solo ottimizzare, sanno se è il caso di intervenire, dove, amano il mezzo che stanno "curando" e fanno gli interventi necessari dettati da esperienza e reale conoscenza. Chiedo questo perché mi piacerebbe trovare un riferimento dalle mie parti di cui fidarmi per quando dovrò intervenire per curare-migliorare la mia 325i E30 cabrio. Anche ora che va bene e non vi sarebbe una reale necessità, non mi dispiacerebbe farla vedere per un controllo generale, per farla provare e ascoltare da chi, più esperto di me (ci vuole poco...), può dirmi se è tutto ok oppure si può fare qualcosa per migliorarla/curarla/preservarla. Non vorrei mai mi succedesse di trascurarla o rovinarla per "ignoranza". Se qualcuno ha esperienza di officine o meccanici in Emilia, benvenga! Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •