Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Bmw M635 csi - serie E24 - 19XX

  1. #11
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    ok parliamone........... ! ! ! !
    non ti conviene, davvero, la petroliera non riesce a stare più di un mese senza cambiare almeno un pezzo
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da alpineweiss Visualizza Messaggio
    non ti conviene, davvero, la petroliera non riesce a stare più di un mese senza cambiare almeno un pezzo
    mmmm.....pazienza....! ! ! la prendo comunque....tanto a quanto pare dovresti essere tu a pagarmi e a ringraziarmi .....
    [QUOTE=alpineweiss;208092] e allora io dovrei pagare qualcuno per portarsi via la mia[/QUOTE



    ah....tranquillo.....! ! ! puoi pagarmi anche un pò alla volta.... ! ! !

  3. #13
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Ma no, 3k per una 6 normale. Non sto dicendo che "valgono" poco, sto solo constatando che il mercato è quello che è, pochi sono appassionati della 6 e quindi se uno deve vendere a tutti i costi è costretto ad abbassare le sue pretese. Altrimenti dentro a casa ce la lascia per forza. Io volevo vendere la mia e21 targata funzionante e circolante, automatica, con impianto gpl, per motivi di spazio, s****amento e perchè avevo altri progetti (la e9): l'ho venduta a 1350 euro, e ci ho messo pure due mesi in cui pochissimi mi hanno chiamato e solo uno mi ha chiesto di venirla a vedere e provare, e guarda caso questo qui se l'è portata a casa. Anzi no, gliel'ho portata io a casa. Se la mettevo a 2000 euro non la vendevo e mi toccava tenermela per altri 6 mesi minimo.

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    Citazione Originariamente Scritto da rossolancia Visualizza Messaggio
    Ma no, 3k per una 6 normale. Non sto dicendo che "valgono" poco, sto solo constatando che il mercato è quello che è, pochi sono appassionati della 6 e quindi se uno deve vendere a tutti i costi è costretto ad abbassare le sue pretese. Altrimenti dentro a casa ce la lascia per forza. Io volevo vendere la mia e21 targata funzionante e circolante, automatica, con impianto gpl, per motivi di spazio, s****amento e perchè avevo altri progetti (la e9): l'ho venduta a 1350 euro, e ci ho messo pure due mesi in cui pochissimi mi hanno chiamato e solo uno mi ha chiesto di venirla a vedere e provare, e guarda caso questo qui se l'è portata a casa. Anzi no, gliel'ho portata io a casa. Se la mettevo a 2000 euro non la vendevo e mi toccava tenermela per altri 6 mesi minimo.
    rosso, il capitolo e21 è un discorso a parte..... son due auto completamente differenti

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da rossolancia Visualizza Messaggio
    Ma no, 3k per una 6 normale. Non sto dicendo che "valgono" poco, sto solo constatando che il mercato è quello che è, pochi sono appassionati della 6 e quindi se uno deve vendere a tutti i costi è costretto ad abbassare le sue pretese. Altrimenti dentro a casa ce la lascia per forza. Io volevo vendere la mia e21 targata funzionante e circolante, automatica, con impianto gpl, per motivi di spazio, s****amento e perchè avevo altri progetti (la e9): l'ho venduta a 1350 euro, e ci ho messo pure due mesi in cui pochissimi mi hanno chiamato e solo uno mi ha chiesto di venirla a vedere e provare, e guarda caso questo qui se l'è portata a casa. Anzi no, gliel'ho portata io a casa. Se la mettevo a 2000 euro non la vendevo e mi toccava tenermela per altri 6 mesi minimo.
    no non dire così.......ora che forse riesco ad avere una 6 e mi pagano pure.... ! ! ! !
    che e21 avevi?

  6. #16
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
    rosso, il capitolo e21 è un discorso a parte..... son due auto completamente differenti
    quoto
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  7. #17
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
    rosso, il capitolo e21 è un discorso a parte..... son due auto completamente differenti
    non solo, la tua era anche automatica e la cosa è una aggravante non da poco su auto "piccole"
    senza contare il gpl che a me non interessa ma ad alcuni si...

  8. #18
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    ERa una 316 una delle ultime, quindi 1800cc, con quattro fari, assetto, cerchi in lega, autoradio blaupunkt, vetri posteriori a compasso, specchio elettrico. Sicuramente era un'auto molto diversa in tutto, non era questo quello che volevo dire. Solo che ultimamente vedo auto del '90 che erano a 1000 euro che ora sono in vendita a 3500 (per l'asi); auto valide che sono in vendita da decenni a prezzi troppo elevati; auto completamente da fare che hanno delle richieste più basse ma comunque troppo alte; auto conservate, belle, ma che non si vendono comunque.
    Sì, la e21 è un discorso a parte. Ma vi posso linkare una valanga di annunci abbastanza bassi di auto valide bmw non e21 che comunque non si vendono. La m6 vale 15k euro secondo voi? può darsi, ma bisogna trovare anche chi sia disposto in un periodo come questo a tirar fuori tutti quei soldi, oltre al fatto che son macchine molto costose da tagliandare.
    Senza molta convinzione sto cercando di nuovo da un paio di mesi una bmw grossetta per trainare a basso prezzo. Ebbene mi son reso conto che o mi metto il cerottino antiemetico prima di prendere l'auto e mi compro una MB SE oppure di bmw funzionanti al prezzo che dico io non ce ne sono, ma solo per l'esosità delle richieste. E stanno sempre lì dai concessionari da anni...O magari mi prendo una SEC che a parità di prezzo mi piace molto di più...

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    non capisco,ma allora solo i venditori di BMW sono esosi?....scusa Rosso,se la SEC ti piace pure di piu' e costa meno...il problema dove sta'?

  10. #20
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    Citazione Originariamente Scritto da rossolancia Visualizza Messaggio
    ERa una 316 una delle ultime, quindi 1800cc, con quattro fari, assetto, cerchi in lega, autoradio blaupunkt, vetri posteriori a compasso, specchio elettrico. Sicuramente era un'auto molto diversa in tutto, non era questo quello che volevo dire. Solo che ultimamente vedo auto del '90 che erano a 1000 euro che ora sono in vendita a 3500 (per l'asi); auto valide che sono in vendita da decenni a prezzi troppo elevati; auto completamente da fare che hanno delle richieste più basse ma comunque troppo alte; auto conservate, belle, ma che non si vendono comunque.
    Sì, la e21 è un discorso a parte. Ma vi posso linkare una valanga di annunci abbastanza bassi di auto valide bmw non e21 che comunque non si vendono. La m6 vale 15k euro secondo voi? può darsi, ma bisogna trovare anche chi sia disposto in un periodo come questo a tirar fuori tutti quei soldi, oltre al fatto che son macchine molto costose da tagliandare.
    Senza molta convinzione sto cercando di nuovo da un paio di mesi una bmw grossetta per trainare a basso prezzo. Ebbene mi son reso conto che o mi metto il cerottino antiemetico prima di prendere l'auto e mi compro una MB SE oppure di bmw funzionanti al prezzo che dico io non ce ne sono, ma solo per l'esosità delle richieste. E stanno sempre lì dai concessionari da anni...O magari mi prendo una SEC che a parità di prezzo mi piace molto di più...
    mi credi che faccio fatica a capire il tuo discorso, tenendo come contesto le serie 6?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •